SandroWeb Posted March 17, 2005 Report Posted March 17, 2005 Quello che mi ero auspicato nel dopo-Ternana per fortuna è accaduto: ed è questo ciò che mi rende maggiormente felice. Un pareggio costruito a denti stretti, senza rischiare più di tanto (nei casi sparuti, Pinzan è stato fondamentale, grande Andrea) e costruendo anche buone palle-gol. Buoni anche i cambi di Tesser, segnale che la tranquillità della squadra porta anche a migliori scelte tecniche da parte del mister. Aldilà della prestazione ottima di tutto l'organico, voglio spezzare una lancia a favore del nostro capitano, un giocatore determinante e generoso come se ne vedono pochi in giro: corre, tira, lotta su ogni pallone, viene maltrattato ma gioca sempre a testa alta. Grande Godeas, una volta più che mai VERONA-TRIESTINA 0-0: la cronaca Quote
CurvaioloxSempre Posted March 18, 2005 Report Posted March 18, 2005 son contento della prestazione e del carattere della squadra questa xe la strada giusta per l salvezza. deso non i devi mollar fino alla fine forza ragazzi SIAMO SEMPRE CON VOI...SIAMO SEMPRE CON VOI...NON VI LASCIEREMO MAI... FORZA UNIONE...EEEEE FORZA UNIONE....OOOO FORZA UNIONE....ALE ALE Quote
Ale#11 Posted March 18, 2005 Report Posted March 18, 2005 Un grande pareggio... una bela partida anche se finida 0-0... avanti così!!! Quote
cenerentola82 Posted March 18, 2005 Report Posted March 18, 2005 Forsi xe OT ma go una curiosità ... Quali xe le altre tifoserie gemellade con Trieste oltre a Verona? E quele nemiche?.. che me ricordo mi Livorno ... oviamente Udine. Padova? Quote
SandroWeb Posted March 18, 2005 Author Report Posted March 18, 2005 Forsi xe OT ma go una curiosità ... Quali xe le altre tifoserie gemellade con Trieste oltre a Verona? E quele nemiche?.. che me ricordo mi Livorno ... oviamente Udine. Padova? Dunque...xe gemellaggio con quei della Pro Patria de Busto Arsizio, de Massa, della Lazio e dell'Ascoli. De amicizie ne xe tante, tipo Catania e Bari. De nemiche xe tutte quelle de orientamento politico opposto (Ternana, ad esempio), poi anche con le altre venete no xe tanto amor, penso a quei de Vicenza che xe gemelladi coi furlani, penso anche ai trevigiani col casin che xe nato l'altro campionato in trasferta. Coi padovani no xe amor ma no so se ghe sia anche tanto odio... Per maggiori dettagli te convien chiederghe là del sito dei UTS Quote
SandroWeb Posted March 18, 2005 Author Report Posted March 18, 2005 E i amici dell atalanta??? :P:P Beh lori odia tutti, non solo noi Quote
Tirabaralla Posted March 18, 2005 Report Posted March 18, 2005 Mi adoro el Livorno, i livornesi e son comunista. Poso restar? Quote
cenerentola82 Posted March 18, 2005 Report Posted March 18, 2005 Disevo Padova perchè mio cugin me contava del'84 che xe 'ndà in trasfera i se ga bastonà de bruto (no lui, i ultras)... e no xe sta bel per nissun, tanto che dopo xe passadi anni prima che el torni a veder una partida fora casa. Comunque grazie per le risposte... più che altro iera una curiosità . Quote
SandroWeb Posted March 18, 2005 Author Report Posted March 18, 2005 Mi adoro el Livorno, i livornesi e son comunista.Poso restar? Quanto che te vol, no se femo sti problemi qua, tranquilla Quote
Maurice Posted March 18, 2005 Report Posted March 18, 2005 Dunque...xe gemellaggio con quei della Pro Patria de Busto Arsizio, de Massa, della Lazio e dell'Ascoli. De amicizie ne xe tante, tipo Catania e Bari. De nemiche xe tutte quelle de orientamento politico opposto (Ternana, ad esempio), poi anche con le altre venete no xe tanto amor, penso a quei de Vicenza che xe gemelladi coi furlani, penso anche ai trevigiani col casin che xe nato l'altro campionato in trasferta. Coi padovani no xe amor ma no so se ghe sia anche tanto odio... Mah, de amicizie mettessi anca el Monza, che se ga comportà sai ben con noi l'ultima volta a Trieste (2a 2 in C1). Poi se i classici rivali della furlania e del Triveneto. Comunque Sandro,permettime de contraddirte. Nonostante la rivalità , no xe MAI nati casini coi veneziani,ma con le forze dell'ordine. Xe sta clima teso,ma no xe mai stadi scontri con l'altra tifoseria... Maurice Quote
Vico Posted March 19, 2005 Report Posted March 19, 2005 Chi me aiuta con le parole del coro: Oh Triestina, tu sei! L'unica fede, che ho! Lotta e vinci per noi! E poi no me ricordo piu' AloHa Vico Quote
Delio Posted March 23, 2005 Report Posted March 23, 2005 Mi adoro el Livorno, i livornesi e son comunista.Poso restar? Certo che NO! Scherzo, dai... Quote
Tirabaralla Posted March 23, 2005 Report Posted March 23, 2005 Delio...ti no te me vol ben, vero? Vabè...bevemose sora, ah... Quote
pierlu Posted March 23, 2005 Report Posted March 23, 2005 Se no sbaglio el coro fa cussì: O TRIESTINA TU SEI L'UNICA FEDE CHE HO COMBATTI E LOTTA PERCHE' NOI SIAMO SEMPRE CON TE LALALALA Quote
Matt Posted March 23, 2005 Report Posted March 23, 2005 Vabè...bevemose sora, ah... xe simpatico immaginar la scena de voi due che ve bevè sora... Quote
Tirabaralla Posted March 23, 2005 Report Posted March 23, 2005 Nooooooooooooo...ehm...iera "bevemoGHE"! Chiedo venia, considerè che xè el mio dialeto aquisido...deiiii Quote
Matt Posted March 23, 2005 Report Posted March 23, 2005 si si..gavevo capi..ma se me immagino la scena... bevemose sora! Quote
Tirabaralla Posted March 23, 2005 Report Posted March 23, 2005 Menomale che la mia imaginazione xè sai pudica, alora... Quote
Recommended Posts