enrico89 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Per mi si,i ne vol danneggiar..e ghe xe più e più riprove...ma i nostri muloni fin deso ga rivado a buttar el cuor oltre l'ostacolo e questo me fa sperar ben.. Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Per mi xe un complotto della società. I vol arrivar secondi per non aver comprado i diritti a svodo e aver buttado soldi nel cesso come sempre Cita
SandroWeb Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Per mi xe un complotto della società.I vol arrivar secondi per non aver comprado i diritti a svodo e aver buttado soldi nel cesso come sempre Te podessi andar a scriver sceneggiature per film gialli Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Go za buttà giù un per de righette Te ghe son ti, con fassa alla rambo, che con 2 mitra (un per brazzo, ovviamente te son molto muscoloso) te entri in acegas, e puntandoghe l'arma te ghe domandi: "Ma come podè esser cussì stupidi? neanche un cerebroleso podeva far tutte le monade che gavè fatto in sti anni" E mentre, piangente esci le prime parole....te li fa fora. Tanto la risposta non te interessava!! Devo sistemar ancora un per de dettagli ma grosso modo el film se riva già ad immaginarselo. Cita
SandroWeb Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Però manca el tuo ruolo....e la scena in cui te arrivi dentro e te zighi "PENETRA E SCARICA! PENETRA E SCARICA!" Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 se pol far! ghe ragiono su. Cita
whitesnake Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Per mi xe un complotto della società.I vol arrivar secondi per non aver comprado i diritti a svodo e aver buttado soldi nel cesso come sempre Non è cosi.... Cita
gpetrus Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Per mi xe un complotto della società.I vol arrivar secondi per non aver comprado i diritti a svodo e aver buttado soldi nel cesso come sempre Non è cosi.... quel che me da fastidio che sto cretin che ghe ga messo le man adosso all'arbitro obbliga 1000 e passa de lori a emigrar fin PN Giorgio l'unica roba bona xe che in trasferta non perdemo da mesi Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Ovviamente la questione è proprio questa. Un abbonato non riesce a vederse i playoff pur avendo visto tutta la regular season. Poi bisogna mettere in conto anche il costo dell'andare a Pn oltre al tempo, voglia, famiglia, etc Cita
bronza coverta Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Secondo mi, ghe stemo un fià sui malleoli a qualchedun.... Go za buttà giù un per de righetteTe ghe son ti, con fassa alla rambo, che con 2 mitra (un per brazzo, ovviamente te son molto muscoloso) te entri in acegas, e puntandoghe l'arma te ghe domandi: "Ma come podè esser cussì stupidi? neanche un cerebroleso podeva far tutte le monade che gavè fatto in sti anni" E mentre, piangente esci le prime parole....te li fa fora. Tanto la risposta non te interessava!! Devo sistemar ancora un per de dettagli ma grosso modo el film se riva già ad immaginarselo. Spielberg???? Ma chi xè Spielberg???? Un principiante???? Cita
arska Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 ALTRO: quei che ga de decider xe dei poveri mone! Cita
Ospite brunotto Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) ALTRO: quei che ga de decider xe dei poveri mone! Ma xe più mona e deficenti quei due... uno al PalaTs ed uno a Riva che hanno causato tutto questo caos e fatto fare una figura di a Ts ma non si possono identificare e dargli almeno un bel paio di calcio in c**o e siccome sicuramente leggono questo Forum ...vergognatevi e andate a ca***e !!! Brutti str***i !!! Scusate ma quando ci vuole ci vuole e poi scusate chi va contro le decisioni della Federazione non è sportivo siamo recidivi e lo resteremo per colpa di alcuni beceri individui che mettono in difficoltà società e tifosi...menate loro che se lo meritano!!! W TS W Modificato 20 Maggio 2009 da brunotto Cita
cucciolina Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Non credo in un complotto, ma nella deficienza umana @Nildo Attenzion, no sta farte sentir che poi qualchedun se rabia e te accusa de esser moralista e seguace della "moda dell'antirazzismo" Cita
diego Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 La mamma dei tifosi cretini è sempre incinta. Cita
ScottiTwotty Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Ma per favor, qualche d'un se ricorda la prima squalifica?? xe colpa del pubblico ingallado o buona parte del caos xe stada causada da una decision arbitrale? Xe normale che il pubblico se la ciapi, se paga 10 euro per entrar per farse cior in giro in sto modo?? E non commenteria su Riva in maniera cussì netta, dando sempre e comunque la colpa a qualche d'un. Credo che ogni tanto se faria ben a capir i sacrifici che se fa per seguir Trieste ovunque invece de collegarse e scriver ascoltando radioattività. Cita
Contea di Trieste Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 domanda: ma quei c he disi che i cretini va ciapadi a piade e isoladi... perche' no lo fa? Cita
diego Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 XContea... xe una provocazion o una battuda? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.