SandroWeb Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Egregi e gentilissime, con la presente annuncio la mia assenza + quella de Starlite e de cucciolina per el periodo compreso da giovedì 13 agosto sino a giovedì 20 incluso. La parte spicciola de moderazion vegnerà tenuda da Stefano79, in cooperazion con l'SDS Staff. Ve prego quindi de segnalar eventuali problemi direttamente a Stefano, savarà lui cossa far. Xe evidente che anche in questo nostro periodo de ferie no sarà tolleradi messaggi che va a collider con el regolamento del forum (che spero tutti gavarà letto almeno una volta, altrimenti deghe un'ociada QUA se no lo gavè ancora fatto). Presumo de rivarme a collegar almeno un paio de volte dal posto de villeggiatura dove sarò, ad ogni modo cerchè de no far troppo casin, visto che posso controllar la comunità anche dalla distanza in cui se troveremo. Xe chiaro che una clava per la testa vegnerà riservada a chi farà el mona, come sempre del resto Grazie per l'attenzione Quote
Starlite Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Co tornemo bastonemo in caso chi de dovere :rotfl: Bona permanenza a chi resta Y buenas vacaciones a quien vas Quote
polpetta Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 c'è chi torna e c'è chi va!! hasta luego!!! faremo i bravi... Quote
blede Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 (edited) Waw... che c..o... Sandro in villeggiatura, beato ti! mi tra pagamenti (alias curto de finanze) poco lavor, suocera in ospedal e allenamenti del picio (che ga inizia al 5 agosto) Nisba! x mi e x voi. Edited August 12, 2009 by blede Quote
dido76 Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 w el squadron moderator a parte tuto: bone vacanze mularia hasta la vista Quote
picia_tata Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 (edited) Faremo i bravi Bon viaggio carissimi Edited August 12, 2009 by picia_tata Quote
Cazzaballe Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 SPACCHEMO TUTTO EL FORUM!!!!! :D :D Scherzo dei, saremo bravi bravi e buoni buoni.......... Buone vacanze e portene qualche ricordin... uno per ogni utente del forum Quote
Puntina Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Varda che sfiga, gavessi podudo far mi la cronaca de TS-CA, ma intanto che el Cagliari va TS mi vado in Sardegna. Quote
SandroWeb Posted August 12, 2009 Author Report Posted August 12, 2009 Varda che sfiga, gavessi podudo far mi la cronaca de TS-CA, ma intanto che el Cagliari va TS mi vado in Sardegna. Eh questi xe i casi della vita Quote
Puntina Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Varda che sfiga, gavessi podudo far mi la cronaca de TS-CA, ma intanto che el Cagliari va TS mi vado in Sardegna. Eh questi xe i casi della vita Son contento de andar in Sardegna, ma se i giogava a Cagliari veramente ve gavessi podu' far quasi una direta! Per mia sf..a no vedo la partida, ma son piu' contento che la vedi tanti (spero)tifosi alabardai!!!!! Quote
basketteam Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 bone vacanze alla Lavandaia de Balasso al mio cavalier ma soprattutto alla mia veceta preferita :bacini: fe i bravi là che noi faremo i bravi qua... intanto mi scriverò sulla lavagna i boni e i cattivi Quote
diego Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Bone ferie a tutta la muleria. Magnè , bevè e .......... Divertive e rilasseve. Quote
picia_tata Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 (edited) @ Sandro : bellissimo avatar :wub: spero te rivi a ndarlo veder lo stadio, merita veramente Edited August 12, 2009 by picia_tata Quote
cucciolina Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Dio bon Sandro, svelar così i nostri piani de vacanze che nessun saveva @BT Grazie per il "veceta preferita" E grazie a tutti i altri per el "buon viaggio" Quote
giuli Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Sandrin fa il giro del Camp Nou che merita assai Quote
SandroWeb Posted August 12, 2009 Author Report Posted August 12, 2009 Sandrin fa il giro del Camp Nou che merita assai Stago gentilmente cercando de convinzer i altri, ma la vedo dura Quote
cassoggi.npc Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 forsi dopo do litri de sangria , i cambia idea! Quote
Stefano79 Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Che dir...l'unico mona che no va in ferie devi tenir in pìe la baracca Divertive e no steve preoccupar, qua buto l'ocio mi Quote
tifosa Posted August 18, 2009 Report Posted August 18, 2009 ormai se quasi al ritorno, go buttà l'ocio appena adesso su sto post , come sempre son un pocheto lenta, son sicura che ve la passè ben, qua xe allucinante el caldo, e per mi che son tornada or, ora dalla montagna xe sta un "siock", quindi buttè strambo ancora ste ore che ve manca al ritorno............ e dopo averve intristido per benin con sti discorsi ( tutta invidia ) ve mando un basotto grosso, grosso, un speciale per la fatina bionda , spero che me la gavè trattada ben se no ve sculazo. Ola e zo con la sangria a fiumi Quote
SandroWeb Posted August 21, 2009 Author Report Posted August 21, 2009 Son tornado assieme ai miei compagni de avventura Ergo, da oggi riprendono tutti gli aggiornamenti consueti (come la rassegna stampa sportiva delle ore 7 del mattino ) Quote
Recommended Posts