-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Credo che più che sancir uno status a livello de squadra e gerarchie, a naso diria che con el quintetto iniziale el coach imposta el piano partita. Poi ghe xe el discorso del "sesto uomo". Come fazeva notar non ricordo chi questa estate: tutti xe boni de partir in quintetto, non tutti xe capaci de far el sesto uomo. E, sempre a naso, diria che più importante xe el quintetto che finissi la partida, sia che el devi recuperar sia gestir un vantaggio o lottar punto a punto. Adesso pensandoghe noto un forte parallelismo con gli scacchi. 😀 -
O molto piu' semplicemente,Pinot, la difesa non e' nel dna di questa squadra..non che questo ci precluda qualcosa..oddio se parliamo di scudetto,forse si'...ma si puo' fare un buon campionato anche prendendo 100 punti a Treviso...a patto che se ne possa segnare almeno uno di piu'..
-
riguardo Colbey Ross, ha finora suppergiù gli stessi numeri che ha avuto nel 2023-4 prima al Buducnost e poi a Tortona numeri decisamente inferiori a quelli della stagione precedente a Varese, la sua migliore in cui stava in campo 31 min evidentemente il sistema che Brase gli aveva cucito addosso era ideale per lui, Varese correva a velocità supersonica con un numero esagerato di possessi e se non sbaglio ha segnato per 7 volte più di 100 punti in campionato ma magari potremmo scoprire che le statistiche avanzate non differiscono granché, ad esempio quelle su 100 possessi, se ho tempo più tardi vedo se le trovo e’ un fatto che Ross e Brown sono 2 giocatori che Arcieri ama, e aggiungo che talvolta a Ross vengono imputate palle perse o scelte sbagliate che sono tali anche perché gli altri 4 non lo aiutano con spaziature giuste, posizionamento corretto e movimento adeguato quanto alla difesa, la domanda che io mi faccio è : ci fanno o ci sono ? nel senso che non difendono per colpa dell’allenatore, della chimica, della poca conoscenza ecc ecc, tutte cose rimediabili, o perché semplicemente e’ stato assemblato un roster di attaccanti ma pessimi difensori ? a me il sospetto che la seconda ipotesi sia corretta e’ venuto, spero di sbagliarmi, ma davvero confesso che veder (non)difendere in quel modo mi da i nervi tanto più se il giorno dopo vedo Brescia
-
Veramente?non me ricordo de ti...ma nessuno dell'entourage ga mai ditto chi partira' in quintetto e come... l'unica roba che go sentido che JTA podera' zogar in 3/4 ruoli..me par che lo ga ditto Arcieri..
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico