-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Alabarda spaziale · Inviato
Questa volta semo siciliani. Per fortuna non friulani -
Io non so nulla su cosa si stia muovendo e facendo dietro le quinte, ma come leggo qui sono sicuro che le istituzioni stanno lavorando in tal senso, Fedriga non è un pirla, tutt'altro: https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2025/07/fedriga-e-il-piu-gradito-tra-i-presidenti-di-regione-secondo-il-sole-24-ore-dcb52996-93fe-4eef-b7cd-45795cb9fc5b.html e non è un caso. Per cui ha tutto l'interesse a cercare di risolvere anche questa "rogna" visto che si è speso già in prima persona per la Triestina.
-
a parte questo che me gà fatto sai rider ( veramente ) posso dirve che l'omo della strada no pol saver che sottotraccia sia dipi che max e/o le istituzioni tutte sta lavorando per trovar un comprator e cavarse delle bale sti paiazi. essendo cussì nissun altra rimostranza vegnerà da mi fata. spetemo , a sto punto, come serenamente me gà consigliado Forest. purtroppo la mia natura xe meno riflessiva e più de azione, ma anche senza disegno , me fido de ciò che dite. unico interesse per mi xe l'unione
-
Stanno anche attivamente cercando compratori. E li avrebbero anche trovati, uno in particolare (italiano) appare molto serio, ma non posso costringere a vendere chi non vuole, certo la pressione li farà crollare prima o poi, secondo me. Quindi Ferruccio cosa altro dovrebbero fare? Andare con le mazze da baseball in sede, dove tra l'altro non troverebbero nessuno che conti qualcosa?
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico