-
Chi è Online 2 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Lauto stipendio quanto? , tanto per sapere visto che sei informato
-
Ok perfetto e come dicevo anche ad altri: e quindi?????? non andare allo stadio aiuta???? meno hai seguito e piu' e difficile la ricostruzione. Pero' sicuramente sono io illuso ma posso dire che dopo 70 anni piu' o meno che seguo il calcio tendo ad avere una visione piu' completa?
-
Forse non hai capito o mi sono espresso male io: ogni anno un nutrito numero di ottimi calciatori di squadre anche molto importanti e che arrivano al limite di eta' per la Primavera, non vengono contrattualizzati e finiscono per ritornare a giocare in serie minori. Fra questi ce ne sono molti che fanno/farebbero ottima figura in serie D quando ben motivati. Sta a noi cercarli e trovarli. Ovvio che se non si trova prima un esperto di mercato/un direttore, capace casca l'asino. Ma ragazzi ce ne sono e a noi almeno 7-8 servono per una D che ci obbliga ad averli.
-
Ma con quei due super cisti davanti, e con Vertainen più infortunato che in campo, riusciremo a portare a casa una/due punte no digo forti, ma almeno degne di calcare campi di serie C o ci teniamo Gassman e Arpion? Perché possiamo prendere anche 10 di centrocampisti, ma il problema è sempre la davanti che rimane, o sbaglio?
-
Con Crnigoj in uscita mezzo centrocampo è andato, il croato Knezovic va più che bene. Franco sul Piccolo fa passare un certo tipo di messaggio. Non sarà un mercato di smantellamento, questo lui ha rassicurato. Di cosa sarà questo mercato lo vedremo, intanto che sia un mercato dignitoso.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico