-
Chi è Online 24 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per me Veronesi e molto più forte fisicamente più maturo, più pronto. Comunque speriamo in Iannuzzi anche se temo che non sia Gonzales il coach giusto per la sua crescita. Ma mi sbaglierò come ho fatto sul resto.
-
povera nostra Unione... l'esonero de ieri che stridi con i umori dei tifosi xe stado annunciado da un passaparola ( una talpa?) ma el nostro mister inossidabile ,'Tilio da sempre innamorado dei greghi, oggi se presenta ad allenar in campo ( top!) nonostante 4 partide perse ma combattude e con un attuale -2 senza i giogadori promessi in conferenza ( i unici 2 boni vendudi).... chiaramente no se molla! SOLO NOI!
-
Da bananarepublic · Inviato
Continuo a pensare che fare ragionamenti con il portafoglio altrui sia molto semplice. Io sono contento di quelli che abbiamo, i 7 o 8 stranieri li lascio a Trapani style. Grazie al partitone di Candussi, ad esempio, abbiamo vinto la terza in Ungheria, magari con un altro non sarebbe stata la stessa cosa. -
Iannuzzi in un paio d'anni non potrebbe essere meglio di un Veronesi? Fisicamente mi sembra già molto a posto, avrebbe bisogno di giocare per crescere però, spazio che qui non so se avrà mai..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico