-
Chi è Online 29 Utenti, 0 Anonimo, 119 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In effetti potrebbere rispondere al prototipo perchè spendibile profiquamente in difesa senza che sia una tassa in attacco, anzi, lo definirei, se messo in angolo a ricevere scarichi, una senteza. Gli devi stare vicino anche se sul lato debole con conseguente meno intasamento dell'area.
-
Sul discorso che nessuno parta con atti giudiziari ho i miei dubbi. Non conviene di certo ai dipendenti non tesserati, da un fallimento ricaverrebero zero o quasi, non conviene al piccolo creditore, quello che avanza un migliaio di euro e di spenderne altrettanti per una causa non ha senso. Ma il fornitore piu' esposto, quello che per capirsi avanza qualche decina di migliaia di euro , posta iscritta nel suo attivo di bilancio che genera utili e quindi imposte, quello si che ha interesse a chiudere la vicenda con un'istanza di fallimento e conseguente pulizia di crediti insesigibili da suo bilancio. Se ben ricordo trent'anni fa le "disgrazie" dell'Unione di De Riu' iniziarono con analoga istanza avanzata da un albergatore...Per vent'anni della mia vita lavorativa ho bazzicato in tali situazioni e ti assicuro che partiva per primo chi aveva interesse a pulire il suo bilancio, non il disgraziato che avanzava quattro lire. E, scusami se mi permetto, penso che questo succederà, poi chi sara' il creditore che dara' inizio alle danze non lo so, ma ci sarà.
-
ti diro’, Arcieri ha una tale competenza nella valutazione dei giocatori che se veramente fosse interessato a Brown vorrebbe dire che ha visto qualcosa di interessante nel giocatore parliamo di un 2000 di 2 mt, dunque giovane, con doti atletiche e ottima mano, che gia’ a Trapani aveva accettato un ruolo di sesto e addirittura nei PO per 2 partite settimo dopo l’arrivo di Ogbeide credo che uno dei 6 stranieri sarà se non low cost almeno con un contratto a cifre “ normali “, e immagino che Gabe Brown risponda a queste caratteristiche
-
Tieni però presente che antonini si trova in bilancio come voci negative i 380 mila euro, più sanzioni e interessi, da dover ripagare per l'affaire/truffa "acquisto crediti d'imposta" e anche il milione (netto? Lordo? Se lordo sono due i milioni) che deve cmq dare a pleiss che, secondo me, difficilmente riuscirà a piazzare da qualche parte per cifre d'ingaggio, quindi stornate, che saranno poco più di un decimo. Il tutto solo in parte mitigato dai 150 mila di BO che gli entrano dalla partenza di robinson verso Parigi. Inoltre, secondo le sue previsioni, essendo uscito 3-0 al secondo turno, gli mancano almeno 2 o 3 incassi di partite di PO. Sono cifre che comprometterebbero la stagione di almeno una dozzina di squadre LBA
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico