-
Chi è Online 4 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non è rigore, l'arbitro purtroppo viene richiamato al var, se ne esce con una presa per il c**o (cosa sottolineata dalla Lazio), perché il fallo in attacco è un'invenzione. Quello che secondo me ha mandato in tilt il sistema è il movimento innaturale che pavlovic fa con il braccio dopo esser stato colpito dalla palla, perché lo adduce verso il corpo vistosamente, come per cercare di mascherare il tocco di mano. Questo è l'unico alibi che posso dare agli arbitri. Tanto che una volta richiamato, pensavo non avesse altra scelta che fischiare rigore. Invece Collu trova una via d'uscita dove altri avrebbero visto solo vicoli ciechi. Chapeau.
-
Al 99% nulla, ma se riducono la penalizzazione - in passato al CONI è successo - abbiamo qualche punto in più...
-
Il VAR non andava chiamato, punto. Tutto il resto è una buffonata...
-
Tutti discorsi teorici, servono a nulla. Quello che serve è che sistemino la società e che la squadra continui a combattere, perché c'è modo e modo di retrocedere, se dovesse succedere. Poi se avviene un miracolo devi essere lì pronto a raccoglierlo. Vediamo se venerdì, giocando per 60 minuti la peggiore partita da tempo, si è accesa una scintilla anche come risultati.
-
Mai: non bevo assolutamente quando guardo le partite del Milan, mi basta gia' la tensione del gioco....se Se gioca la Nazionale allora magari bevo tranquillamente ma solo comunque roba buona. Non doveva comunque finire con una caciara simile e il silenzio stampa Lazio e' umiliante per la Lazio stessa. che, quindi voleva un rigore per un fallo inesistente? Riconfermo che nel primo tempo la Lazio meritava un golletto di vantaggio per le due azioni pericolose create e per una certa superiorita' nel gioco ma se il Milan ha un ottimo portiere in questoi periodo.....non e' una colpa. Nel secondo tempo direi che non c'e' stata partita e le palle gol del Milan le hanno viste tutti. Certo non 8 ma almeno 3 + il gol che e' stato frutto di azione bellisima.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico