-
Chi è Online 8 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da morodesede · Inviato
perché per farse esonerar tre volte in 12 mesi bisogna anche esser assunto tre volte in 12 mesi! ecco perché Clotet mai più ghe la gavessi fatta!! -
Impossibile fidarsi di chi? Dogecoin, ad esempio, è appena arrivata. Ha messo soldi per fare da sponsor e dato delle garanzie al tecnico, quali colpe avrebbe esattamente del pregresso? Mi dirai che ci sono ancora tracce evidenti del fatto che LBK sia ancora coinvolta, e non solo è assolutamente vero ma fino a quando non prevarrà chiaramente una linea societaria, con una maggioranza chiara e definita, continuerà la situazione attuale. E magari poi Margiotta sparirà e non manterrà nulla di quanto promesso, ma perché bisognerebbe accusarlo di qualcosa se non ha ancora neanche aperto bocca, né immagino lo farà fino a quando la situazione societaria non sarà completamente chiarita in ogni suo aspetto? Sul mercato: Tesser è stato preso proprio per fare da garanzia, e i giocatori da che mondo è mondo vanno dove ci sono i soldi. Se questi ci saranno, e naturalnente se a gennaio non saremo già retrocessi, verranno anche i giocatori. Non verranno i supertop in una squadra partita a -23, questo è evidente, ma sono certo che contatti siano già stati avviati e che se prevarrà la linea che spero io, e che è poi quella che ha offerto le garanzie a Tesser, per quanto poche siano le chance di salvarci ce le giocheremo. O pensi davvero che sia stato preso Tesser, il cui ingaggio credo ti sia noto, per retrocedere prima possibile? Tenevano Marino, risparmiavano parecchio e si toglievano il pensiero. O no? Poi lo so anch'io che molto probabilmente l'anno prossimo saremo in D, ma se non gli fosse stato garantito un mercato adeguato Tesser non avrebbe mai firmato. Certo non pensava di perderne tre di fila, e altrettanto certamente se ne dovesse perdere altre tre il problema del mercato non si porrebbe neanche, questo lo so io, lo sai tu e sono sicuro che lo sappia anche lui. Dopodiché, però, Tesser ha detto chiaramente e pubblicamente che guidare la Triestina per una D ambiziosa e con un programma serio non sarebbe un problema. Io non sto dicendo affatto che sono ottimista, sia chiaro, solo che sto alla finestra come tutti attendendo che tutte le pedine vadano al loro posto, e solo quando accadrà mi farò un'idea realistica di quel che ci attende. Prima è veramente tempo perso.
-
Fidarsi di questi mi sembra ormai esercizio di pura fede....... dopodichè, anche col tacuin pien de soldi, detto alla triestina, chi vorrà mai approdare in molo IV se non scappati di casa o esotici giocatori del Belize o Azerbaigiani senza arte ne parte? Venire a Trieste a gennaio è come comprare azioni della Parmalat con Tanzi già in galera.
-
Allora, guarda: se ti aspetti chiarezza devi armarti di pazienza, perché in breve non l'avrai. Per avere chiarezza sarà necessario che una delle correnti societarie (non ti dirò di più) prevalga e detti i programmi. Fidati che parlare adesso, per chiunque dei soggetti, rischierebbe di risultare controproducente fino a quando non ci sarà uno scenario delineato in modo definitivo, cosa che secondo me avverrà entro la fine dell'anno. Sul mercato, puoi stare tranquillo in ogni caso: se saremo anche solo vagamente in corsa, è stato garantito a Tesser che il mercato seguirà le sue volontà. Concordo con te sul fatto che questa incertezza non agevola affatto i tifosi, anzi. Però il gruppo squadra non ha problemi in questo senso, perché ti posso garantire che non gli manca niente né da un punto di vista organizzativo nè da quello economico.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico