Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.081
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Superbasket
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,7k
    • Risposte Totali
      799k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Io penso che sparare a zero sia troppo facile. I 5 euro erano un prezzo inesistente, fissato sapendo che c'era la protesta dei tifosi e col solo scopo di indurre qualcuno in tentazione. Appena è finita la protesta, sono diventati 12, ma sempre di vecchia "proprietà" parliamo. Nel senso che chi decideva non era chi decide adesso. Chi decide adesso ha fissato un pezzo che riteneva congruo e parametrato al costo astronomico del Rocco, che non è  quello dello stadio della Pergolettese (quelli di prima il Rocco tanto non lo pagavano, come tutti il resto, dunque non si poneva il problema). Giusto? Sbagliato? È opinabile. Personalmente, non credo neanche lontanamente che con la curva a 5 euro i presenti oggi sarebbero stati il triplo, e per dirla tutta nemmeno il doppio. E qualsiasi proprietario intelligente cerca, con l'incasso, non dico di guadagnarci ma di fare sì che quantomeno le spese non siano superiori all'incasso. Mi pare un principio di buon senso. Tuttavia, adesso ci sarà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a un costo gara molto (ma molto) inferiore ai 15 euro/partita attuali. Sarà ufficiale a breve, e dunque chi desidera dare un mano tangibilmente potrà farlo a un costo  ragionevole, che terrà giustamente conto della situazione di classifica  
    • Concordo. Forse i 5 euro iniziali erano obiettivamente pochi, allora portavi a 10 e nessuno si sarebbe incazzato. Ma cosi' e' l'ennesimo passo falso. Anche perché con l'attuale penalizzazione e tutti i casini societari  dovresti andare a prendere i tifosi a casa e portarteli con l'auto allo stadio. Se ti interessi dei tifosi. Ma a questi interessano i tifosi? Io non lo so, e voi?
    • 🏝️   Aggiornamento dopo la 18^ giornata:   🏝️ 19° posto: Pro Patria 12 p.ti = -14* 16° posto < 8 p.ti:  Albinoleffe 18 p.ti = -12 Previsione attuale = 36 p.ti finali: 10v 8p 2s - media 1,90 punti/partita *in quanto a parità di punti siamo in vantaggio nello scontro diretto
    • esempi dei prezzi del san luigi a 15 euro e io invece vi faccio l'esempio di alta serie C con la partita della Pergolettese contro la capolista Vicenza il prezzo del biglietto era 10 euro ...... e non giocava il san luigi...per la situazione di classifica cerchi di portare la gente in stadio senza aumentare i prezzi a loro discrezione... lo fai dall'inizio della anno sei consapevole ma poi metti i prezzi prima a 5 euro poi a 12 e poi a 15 i prossimi a 18?
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      48268
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34781
    3. forest
      forest
      34666
    4. ndocojo
      ndocojo
      20515
    5. pinot
      pinot
      20132
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×