-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Noi di sicuro stiamo pagando soprattutto il cambio di allenatore e il tipo di gioco sia difensivo, che offensivo, che viene richiesto alla squadra. Purtroppo con Gonzales sono cambiate la gestione degli uomini e le gerarchie all'interno del roster, e questo si è rivelato essere un grosso problema in particolare per Brown e Brooks, due giocatori che dobbiamo assolutamente recuperare perchè sono fondamentali per gli equilibri della squadra (in particolare Jeff). E' giusto dare del tempo al coach perchè a causa delle tante partite ravvicinate, e dei relativi trasferimenti, la possibilità di lavorare con continuità sugli automatismi difensivi e gli schemi in attacco - oltre che preparare le singole partite con degli adattamenti specifici - è quasi impossibile. Tuttavia la coppa corre, il campionato non si ferma, e il non riuscire a fare risultati, ma soprattutto non trovare un'identità di gioco e di squadra, in tempi brevi, potrebbe incidere sull'intera stagione. -
La mia era una reazione nervosa alla sfiga... già siamo più che carenti in fatto di punte e ci mancava anche che Vertainen dovrà star fuori,a questo punto,un sacco di tempo. Mi chiedo se non potevano valutare meglio il suo ritorno, sapendo che i problemi muscolari sono micidiali in fatto di ricadute. Non voglio portare sfiga ma un paio di mesi li salterà.
-
Devono non esiste, Cica. Di tutto c'è bisogno tranne della schizofrenia del tifoso, assecondando la quale oggi saremmo in Eccellenza, da falliti, convinti che tanto con la squadra che avremmo avuto in C non ne avremmo vinta neanche mezza, falsando il campionato. Siccome la realtà si è rivelata parecchio diversa, mi fiderei del fatto che abbiamo messo la squadra in mano a quello che è da molti considerato il miglior tecnico della categoria, e che comunque è certamente uno dei migliori numeri alla mano. E che ha ampiamente la competenza e le conoscenze per valutare se valga la pena fare una scommessa subito o se con quel che ha a disposizione si possa tirare avanti fino a gennaio. Visto che la società, questo te lo do' per certo, gli ha dato sostanzialmente carta bianca. Mi fido, e visto che ci ha già salvati una volta gli affido volentieri le nostre chance, ben sapendo che non sono molte ma neanche inesistenti, tutt'altro, indipendentemente da quel che succederà domani sera. Altrimenti, Tesser non avrebbe mai firmato.
-
Indifferentemente chi ma devono prendere una prima punta domani, non a gennaio,se vogliamo provare a sperare di fare i playout.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico