-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Beh, scusa tanto...ma la gente non è scema. In quasi tutte le altre nuove proprietà c'era spazio per recuperare o sul piano sportivo o su quello finanziario....qua invece pare tutto assurdo. E la gente ha accumulato tutta la delusione per le varie ultime società. Ad una giornata dal termine del girone di andata abbiamo una classifica negativa...si parla di debiti da pagare, la nuova proprietà è straniera e appare lontana, oltretutto parente (non sappiamo quanto alla lontana, nonostante le tue parole benauguranti) di quella che ha fatto disastri assurdi. Le parole in conferenza lasciano luci ed ombre...o vogliamo pensare potessero dire "se finiamo in D molliamo tutto"? Siamo sicuri si rendano conto che serie D non significa solo "tutti svincolati ed azzeramento delle spese, ripartendo come voglio io"? Siamo sicuri che non sottovalutino il fatto che Sabadell e Trieste sono 2 città ben differenti e non è che probabilmente puoi usare lo stesso identico modello? Già è difficilissimo fare bene in una situazione normale qui a Trieste, figuriamoci con tutti i problemi che ci sono ora. Rispetto il tuo ottimismo ed il tuo attendismo (quest'ultimo credo lo abbiamo un po' tutti eh), ma una sana diffidenza mi sembra ampiamente giustificata. Poi la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e tutti speriamo abbia ragione tu.
-
Faccio un esempio pratico di transazione tra un risanamento aziendale e un risanamento di una "azienda calcio", ma è solo appunto un esempio, ce ne sono tanti su tanti punti. Hanno una marea di gente a cui devono soldi, certi legittimi, certi no. Diciamo che nella maggior parte dei casi sono disposti a fare un offerta congrua e se non accettata arrivare al contenzioso. Certi accetteranno, altri no. Chi non accetterà mai sono i procuratori, andranno fino in fondo, la maggioranza vincerà e oltre a costarti un botto legalmente, nel frattempo nessuno (sono una combriccola seppure certi si odiano tra di loro) ti darà mai nemmeno un giocatore. Quindi la teoria è giusta, ma la pratica applicata al calcio non lo è. Adesso io non so esattamente cosa bisognerebbe fare, meglio dire lo so in teoria, ma non sarei in grado di metterlo in pratica. Perchè non è il mio lavoro. Ergo, serve un professionista che questi passaggi li conosce, magari per averli già sviluppati in passato e che abbia conoscenze profonde nel "mondo calcio". Questa figura al momento non c'è e se non hanno cambiato idea questo pomeriggio, non hanno intenzione di prenderla. Quindi malgrado la buona volontà rischiano di andare a sbattere contro un muro.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Per me non lo ha fatto,ha risposto ad una domanda -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ha aggiunto tipo: " ognuno è fatto a modo proprio e non si può cambiare","stiamo cercando di trovare un modo per venirci incontro",da quello che ho capito io. -
Sinceramente non apprezzo chi va davanti alle telecamere a parlare degli allenatori o anche degli ex allenatori né in positivo né in negativo. A ognuno il suo ruolo, quello di Brooks è di giocare a basket.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico