Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.075
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    millenovecentodiciotto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      786,4k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • 3. Visto il recente uso improprio, sono vietate da ora in poi tutte le coreografie che prevedono l'uso di qualsiasi tipo di materiale o oggetto distribuito nel palazzetto. questo stava scritto nella lettera inviata da Arcieri ai tifosi dopo la squalifica suppongo sia valido tuttora
    • Ammetto di avere un concetto della correttezza un po' superato. Non la vedo in funzione del danno, o c'è o non c'è, non concepisco che possa essere "di poco conto". Questo, prima che me lo chiedi, non significa che sia un santo. Quando faccio cose che non dovrei, le faccio senza giustificarmi con "non fa male a nessuno" o "chi vuoi che se ne accorga" o altre scuse che a volte si sentono, sono consapevole di sbagliare e forse questo fa di me una persona peggiore. Di certo non fa di me un vigliacco (argomento generico, non rivolto ai posti in palazzetto) che ha bisogno di autogiustificarsi per stare con la coscienza tranquilla. Occupare un posto libero, o prendere possesso di qualcosa che sembra abbandonato, non è furto perché nessuno ne subisce il danno, nemmeno la società che magari da quel posto ci ricava un abbonamento e poco le importa che sia occupato da uno o da un altro, è più scorrettezza nei propri confronti che altro. Il rispetto invece sì, è verso -  ad esempio - i vicini che quel posto l'hanno pagato. Ma stiamo divagando. 
    • Dipende se a proteggere la rotatoria hanno posizionato i New Jersey oppure una balaultras.
    • Alla fine Freni dove se lo metti el semaforo adesso che i ghe ga fatto una rotatoria?
    • Martedì circa un milione e mezzo, ovvero la parte relativa a IRPEF e tasse per gli stipendi di maggio e giugno (come forse ricorderai erano stati pagati solo i netti). La fido Olivieri, a memoria, era poco più di un milione, ma appunto vado a memoria e Guido potrà essere più preciso. Ripeto ancora che ho riportato un a voce e non un fatto acclarato, come ho già precisato.
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      46872
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34635
    3. forest
      forest
      33818
    4. ndocojo
      ndocojo
      20106
    5. pinot
      pinot
      19839
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×