https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/ufficiale-lba-stefan-nikolic-e-la-vanoli-cremona-si-separano-335425
Ciolemolo, checché ne dica Mangiafuoco, ma questo xe un dei pochi che sta in pie, a meno che nol sia za alla firma con qualchedun altro come in effetti me pareva.
Trapani con Robinson aveva pescato il jolly.
Molto spesso durante la stagione è stato lui a prendersi la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà e a suon di bombe da 3 spesso "ignoranti" e penetrazioni a canestro fulminee, ha tratto d'impaccio gli Sharks.
Un giocatore così non lo rimpiazzi facilmente, non solo per la personalità, ma soprattutto per la qualità che ad essa si accompagna.
Peraltro le cifre parlano chiarissimo: 14.6 punti, 5 falli subiti, 39% da 3, 49.3% da 2, 84.8% ai liberi, solo 1 palla persa e 2.2 recuperate, oltre a 3 rimbalzi e 6 assist a partita.
Si,ma credo anche che nel corso delle partite,le sue pause trapani le abbia pagate. Credo che a una squadra con tanto talento in più ruoli sia meglio un giocatore più solido,magari meno appariscente,meno forte,con meno picchi,ma meno down. Un po' quello che potrebbe essere per noi il sostituto di Valentine.