-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Xe' cazzate!!! I parla de 750!!!
-
Ross 7 (troppo condizionato dagli infortuni) Ruzzier 7,5 (dopo Brown per me il migliore) Brown 9 (quasi perfetto) Bossi 6 Valentine 7 (croce e delizia, forse leggermente più croce che delizia) Reyes 6 (di stima) Mc Dermott 6 (buh a me non è piaciuto) Uthoff 7 (mezzo voto in meno perchè finale in calando) Candussi 7 (mezzo voto in più perchè finale in crescendo) Brooks 7,5 (leader) Johnson 7 (grande applicazione ma poca visione) Kelley s.v. Deangeli 6 (di stima) Campogrande s.v. Christian e il suo staff 7,5 (personalmente non mi è piaciuto il suo modo di gestire il campo durante le partite ma ha avuto ragione quindi onore a lui) Arcieri 8,5 (molto bene, davvero bravo, solo un unico appunto, si è troppo intestardito, forse per riconoscenza, su Reyes quando era da cambiare già ad ottobre)
-
Davvero bellissimo il finale di campionato con risultati difficilmente prevedibili, su tutte il Newcastle che perde in casa con l'Everton ma festeggia uguale grazie alla vittoria dello United sui villans. Il Sunderland ritorna in PL con una incredibile rimonta nella finale playoff con gol di un 2005 e di un 2006(quest'ultimo al minuto 95, pazzesco!) nonostante lo Sheffield avesse fatto nettamente meglio in campionato. Il Charlton ha sconfitto il Leyton Orient nella finale della terza serie, era l'ennesimo derby londinese e non lo Sheffield(pure il Wednesday è in Championship e si è salvato). ps, prima su diretta gol mi pare di aver sentito che se il Chelsea dovesse vincere la Conference contro il Betis ci sarebbe un posto in più per le inglesi, a quel punto Forest in Europa League e Brighton in Conference. Ma non ne sono sicuro e forse ho capito male io... comunque tante belle squadre anche tra le medio piccole, squadre come Brighton, Palace, Bournemouth e Brentford sono un piacere vederle giocare! A proposito sapete chi ha il miglior tridente realizzativo in campionato? Proprio il Brentford(Mbeumo ne fa 20, Wissa 19 e Schade 11) davvero incredibile e anche Thomas Frank è un ottimo allenatore da anni.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Io spero sempre nei necrologi più che nei comunicati stampa -
Se non sbaglio le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nicolussi Caviglia erano già scattate. Quindi non dovrebbe più essere di proprietà della Juventus o quantomeno lo è solo formalmente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico