-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
I 6 milioni elargiti dalla regione per i terreni, il valore di Correia e Ross (più forse qualcun altro), la gestione del Rocco, la categoria salvata (per ora) qualche milioncino portano a bilancio tra le attività; tolte le poste passive arriviamo ad un valore positivo dello Stato Patrimoniale a parer mio. Poi di che entità lo può definire un commercialista, meglio se specializzato in campo sportivo.
-
bon, per el coach però no se podemo divertir coi highlights
-
Come valore assoluto tecnico del giocatore, Valentine è meglio (e questo mi sembra palese). Se quello che segue è OT scusate e provvedo a cancellare/modificare il post Secondo me la scelta è stata fatta ponendosi la domanda "attorno a chi posso costruire una squadra con crescente competitività nei prossimi anni?" e la risposta potrebbe essere Ross: intanto è un playmaker, e la squadra ha senso pensarla attorno a quel ruolo, poi è 5 anni più govane, e infine c'è anche il discorso mentale. Se le ambizioni di processo di crescita pluriennale verranno perseguite, ha senso puntare su un giocatore così, che forse ha ancora qualche margine di miglioramento nei prossimi anni, e che quest'anno abbiamo visto neanche al 100%. E inoltre in caso di suo infortunio abbiamo Ruzzier e Moretti come sostituti temporanei. Valentine è molto più variabile e in caso di infortunio anche meno sostituibile, e non mi sembra l'uomo perfetto per la visione di Acrieri per essere il giocatore attorno a cui costruire un progetto così. Da tifoso ovvio che ci rimango male a salutare un giocatore del talento di Valentine, ma se la si analizza a freddo, in un'ottica di visione a lungo termine, potrebbe avere un senso
-
Da morodesede · Inviato
provo a meterme nei panni de Ben... riva un compratore che ghe disi "La Società ga solo debiti, perché dovessi ancora darte soldi vizin? te la dà gratis, mi pago i debiti e ti no te fallissi" ma lui rispondi " se te digo de no, fallisso e no vedo un, se te digo de sì, no vedo un comunque... visto che xe lo stesso perché dovessi regalartela? damme qualcossa, almeno i 2M che pago el ciodo che me scadi a settembre"
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico