-
Chi è Online 32 Utenti, 0 Anonimo, 202 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si parla di Silvestro...... vedi post sul mercato 25/26
-
Leggo un interesse per tale Silvestro..........
-
Figurati, non c'è nessun pregiudizio... Crnigoi per adesso non mi risulta, Moretti restera' qua ma leggo che l'acquisto del primo è una vergogna come la cessione del secondo Menta è indifendibile, c'è una lunghissima lista di robe già fatte per cui criticarlo, ma per le nuove almeno aspettiamo che le faccia. O no? Abbiamo stabilito alle 10 di mattina di oggi che il nostro mercato sarà un me**a Magari lo sarà, e nel caso zero problemi a scriverlo, ma aspettiamo almeno che finisca. Se invece siamo qua a sfogarci, boh, fate pure... Il tutto, almeno da parte mia, sempre aspettando di vedere i giocatori di persona, perché ricordo sommosse popolari per la vergogna dell'acquisto di Litteri, anni fa, salvo poi constatare che prendeva la porta anche se tirava bendato dallo spogliatoio. E sia chiaro che Crnigoi non so chi sia, Vaughn sembra uno sfigato qualsiasi e Turco sarà anche bravino ma non quel che ci serve. Chiaro che se alla prossima gara andremo in campo con gli attuali, senza Braima e più questi, me la metterò via e penserò alla D. Ma non già adesso..... P.S. Per ora, anche Braima è ancora qua, come Moretti. Quando andrà, ne parleremo. E servirà pure un centrocampista, a quel punto.
-
Quel campionato è volato via perché Berti non ha voluto fare i movimenti suggeriti dal burattinaio nel mercato invernale !!! Per questo Berti ne parlava quasi con sollievo: "ormai la A è andata". Aveva capito di non aver voglia ( forse di non potersi permettere ) di finire in quel gioco costoso e poco pulito e si chiamò fuori. L'ho voluto scrivere a chiare lettere non con vaghe allusioni. Gli arbitraggi del girone di ritorno lo hanno testimoniato con i fatti e non l'ho quasi più seguito il campionato per lo schifo. Per cui non ho più preso nota delle malefatte e dei singoli episodi. Per finire in bellezza la storia, vi ricordo che il dott. Fabiani dimostrò l'anno dopo che andare in A era cosa fatta, bastava seguire le istruzioni. Andò a Messina (con Parisi) e la portò in A: Per consolarci, ma soprattutto per ridare dignità alle scelte di Berti, possiamo dire che Ancona a Messina sono poi andate a rotoli e stanno ancora cercando un modo per rimettersi in piedi. Almeno hanno visto la A dirà qualcuno...
-
Guarda, concordo con te sul fatto di aspettare e che la C in qualche modo bisogna provare a mantenerla. Però occorre essere obiettivi e dire che non sarà tutto una m...a, ma poco ci manca. Fare mercato all'ultimo secondo, senza una preparazione adeguata, con almeno -13 in classifica...queste cose DEVONO avere delle conseguenze, altrimenti significa che fare le cose per bene poco conta. Quindi avere quel 5% di possibilità di salvarsi ci sta, ma sarebbe l'ennesimo miracolo....e io in questi ultimi 2 anni ho già assistito ad almeno un miracolo e mezzo. E quindi capisco bene che la gente non può sempre sperare nel miracolo...poi ok, attendiamo, vediamo e preghiamo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico