Ah certo. Il mercato delle cripto sai bene quanto volatile sia, ma se per un paio di anni abbiamo stabilità e salita non sarebbe affatto male.
Il rumore o meglio la pubblicità a mezzo social, il far sentire l'Unione come squadra della comunità (mondiale...) Doge attraverso interazioni in X o Instagram è direttamente proporzionale ai successi della stessa.
L'articolo che hai postato non a caso citava il Como. Se loro puntano su di noi come veicolo indotto per far aumentare popolarità e valore (diretta conseguenza) alla cripto moneta devono farci vincenti e farci scalare rapidamente posizioni nel calcio italiano.
Siamo un laboratorio. Se da questo nascerà un "prodotto" performante avremo gioie e guadagni reciproci.
Il mantra è sempre lo stesso: vedremo.
Si urla allo scandalo perché si ricorda che le norme, tra l'altro non nuove, vanno rispettate da tutti, e che la curva non fa eccezione? Ma dove vive certa gente? Quando il palazzo urla e incita, è tutto il palazzo a farlo, non solo la curva. Il sesto uomo può anche rispettare le regole, e se chi non vuole farlo straccerà l'abbonamento, tanto meglio per chi finalmente avrà dei posti disponibili in più da cui si riuscirà a vedere le partite.
Quando si riconoscono gli errori è sempre un passo avanti
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/15-09-2025/rigore-su-nkunku-in-milan-bologna-fermati-gli-arbitri-fabbri-e-marcenaro.shtml
Speriamo quest’anno di vincere qualcosa almeno…per poi sparire stile mens sana. Ma vuoi mettere cantare in piedi in balaustra la propria identità contro oderzo o omegna