-
Chi è Online 30 Utenti, 1 Anonimo, 90 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
correggetemi se sbaglio, 6 trasferte, 4 punti. segnato solo 2 gol, in una volta (in un tempo), a Lumezzane, dove, a mio parere, il primo tempo è stato il peggiore dell anno. I numeri sono impietosi.
-
Se arriviamo al mercato di riparazione con pochi punti non avrà senso fare aggiustamenti.
-
Da bananarepublic · Inviato
Certo che...conoscendo il modo di operare di Arcieri, molto "conservatore" in caso di problemi fisici, anche per piccoli acciacchi, penso sia stata una scelta tecnica non utilizzare Moretti...forse sarà accaduto qualcosa in allenamento. -
Premesso che per motivi di lavoro ho visto praticamente solo gli ultimi 10 del primo e il secondo tempo, quindi mi sembra di capire che mi sono perso la nostra parte migliore, direi che Bonatti si è giocato la partita che voleva, perché ricordiamo che stava 20 punti sopra di noi e non aveva la necessità di sbilanciarsi per vincerla, infatti al 70esimo già perdevano tempo. Quindi ci ha lasciato il pallino in mano cercando di evitare gli inserimenti, in particolare di Gunduz e Ionita, cioè gli unici che hanno gol nelle gambe in questa squadra. Noi bravi nel torello, ma la fase offensiva è da categoria minore.
-
Con due punte avevi un minimo di profondità, anche se non la prendevano quasi mai. Così con 2 trequartisti e 3 centrocampisti tutti molto vicini ci siamo intasati un po' gli spazi da soli. Quella è l'unica cosa che impunto. In difesa 3 o 4 cambiava nulla.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico