-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma loro hanno reclamato il var per avere punizione a favore per il doppio tocco, anziché il corner contro, o sbaglio? E l'arbitro si è rifiutato perché probabilmente non è casistica da var.
-
Chiederemo alla Federazion Malese che xe bravi nel zercar ste robe 🤤🤤
-
D'accordo, io speravo che la vincessimo. Ma a loro, tra perdite di tempo, commedie e falletti tutti fischiati a loro favore è bastato tirar a campare ed entrare in area due tre volte per farci fare le solite gaffe. Sembrava che lo avessero previsto così come noi lo temevamo. E dire che a quella Giana così solida e compatta come ce l'avevi presentata eravamo riusciti a fare tre gol più un rigore. E a proposito dei due gol annullati, il primo forse un Var vero tirando le righe lo avrebbe convalidato, il secondo era un fallo inconsistente perché Faggioli difende la sua posizione praticamente stando fermo ed è il difensore che si guadagna il fallo con un gesto di teatro. Arbitro pollo, E si sa che pollo e faggioli assieme non sono una gran combinazione. Casomai pollo e patate, ma quelle purtroppo non c'erano. PS- Scusate, proteggo con la satira i miei equilibri psico-fisici
-
Se qualcosa può andar male, lo farà. legge di Murphy
-
Certo che giocatori di personalità in squadra non mancano (Ionita o Crnigoj) e pure qualcuno che dovrebbe saperli battere (D'Urso). Quando è andato sul dischetto mi sarei giocato la casa che lo sbagliava, tanto che avevo anche immaginato il tiro ad incrociare e il portiere che gliela prende. Se non faceva doppio tocco scivolando sarebbe probabilmente successo. Detto ciò, la sconfitta è pesante, ma a mio modo di vedere cambia nulla sulla possibilità di salvezza, che erano pochissime prima e sono 0 ora. Tanto più senza Vertainen che vale l'80% del nostro potenziale offensivo, per il resto praticamente nullo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico