Così sarebbe un altro conto, mi auspico che una cosa non escluda l'altra, con tutto che siamo la Triestina non so quanto per loro sia prioritario una rapida risalita il prossimo anno.
Eh ma te vol metter l'arrapamento de aver tre pivot che non Pol far altri ruoli e che Pol star in campo solo uno alla volta?
Scherzi a parte condivido ovviamente il ragionamento. Impensabile "scambiare" per ruoli diversi. Al limite aggiungere un lungo,per me ormai no, e scambiare Moretti per un pari ruolo,come hai detto tu
Sono d'accordo, con entrambi i tecnici non ho mai visto giocare male.Quello che ci ha penalizzato sono gli errori individuali sotto porta, qualche episodio arbitrale sfortunato e qualche altro episodio di sfiga nei gol subiti. Comunque importante è adesso, anche se retrocederemo, continuare a giocare con questa determinazione e volontà. Bravi, bravi bravi
Trovo sinceramente assurdi entrambi gli esoneri. Marino stava facendo bene quando è stato esonerato, Tesser stava facendo bene quando lo è stato a sua volta (credo che gli errori sotto porta non siano imputabili a un allenatore). In tutto il campionato la Triestina ha giocato bene. Eccetto forse un paio di partite non si è mai dimostrata inferiore ad alcuna squadra, anzi.