-
Chi è Online 8 Utenti, 1 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Giusto, doveva finire 8-0 per il Milan. Certo che ne bevi di Lugana quando guardi il Milan eh... -
Trattiene pure Pavlovic, e non credo di essere né incapace né cieco né cretino. Neanche l'arbitro, che infatti aveva assegnato il corner alla Lazio, come doveva essere.
-
Prima di tutto, ho rivisto il finale su DAZN e non c'è nessun telecronista esagitato che vuole il rigore Al contrario, cedono come sempre la parola a Marelli il quale spiega perfettamente le tre ragioni per cui non può mai essere rigore. Per me, e per tutti quell che hanno commentato l'episodio sia su Sky che su DAZN, semplicemente corner per a Lazio. La trattenuta è reciproca, e del resto se Romagnoli avesse segnato anziché colpire Pavlovic nessuno avrebbe annullato il gol. Giustamente, aggiungo.
-
sbagliata la seconda parte ma la trattenuta e' cosi' vistoca che non vederla ...e' da incapaci ciechi o cretini. Maglia tra l'altro, in contrasto ceromatico vistoso rispetto a quella della lazio. si vede che si allunga di almeno 2 spanne e Pavlovic va in torsione.
-
In generale concordo su quello che scrivi ma io ho visto su Dazn e il telecronista pareva impazzito ed era esagitato e voleva il rigore....non e'laprima volta che succede su Dazn principalmente pero' quando c'e'il ciccione inverocondo con i capelli unti. Questo era un altro. Non concordo con te che la maglia tirata a Pavlovic che sta andando sul pallone non lo abbia sbilanciato: e' stato chiarisimo il movimento di Pavlovic che cambia direzione e viene girato in torsione dalla trattenuta. Bastava quello. Fischio la trattenuta e fine delle polemiche. A meta' campo avrebbe fischiato trattenuta e dato giallo a chi teneva la maglia di Pavlovic...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico