-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Diciamo che gli arbitri hanno condizionato la partita. Che gli arbitri hanno fatto degli errori palesi. Poi io non penso che esista alcun complotto pro Brescia o contro Trieste. Semplicemente i giocatori di Brescia sono più furbi e smaliziati, quelli di Trieste più ingenui e novizi (delle sporcherie dei PO). Fatto sta che quando le cose buttano male i nostri si sono innervositi (legittimamente ma dannosamente) e gli arbitri sono stati ancora più parziali perché a quel punto siamo stati sulle balle. Speriamo sia di lezione per il futuro. Mi pare inutile parlare di "rispetto". Bisogna dimostrare carattere, auttorevolezza e parakulagine, nulla di più. Il rispetto è una conseguenza, non una premessa. Welcome to the club.
-
Ahahahah Perché no? Diciamo che entrambi sappiamo che di persona è decisamente meglio
-
È vero. E infatti Marino e Ciofani, coi loro limiti, erano decisamente più duttili, e per il poco che so attenti ad ascoltare i giocatori e i loro pareri. Santoni è un'integralista, che ha un'idea di calcio e può fare bene (in Olanda è capitato) solo se messo nelle condizioni di fare il calcio che gli piace. Un po' come De Zerbi, che infatti lo aveva sponsorizzato, e come altri. Naturalmente dando per buono che la scelta di Santoni sia stata legata esclusivamente a ragioni tecniche. Sin comunque curioso di vedere cosa combinerà a Vercelli, se anche noi parteciperemo al campionato. Se invece non dovesse accadere, eviterò di seguirlo.
-
Non credo che tornerai allo stadio per un'eccellenza senza ambizioni
-
Ricordiamoci però anche che al duo Marino-Ciofani è bastato far giocare gli stessi giocatori nel loro ruolo per ottenere una formazione non dico competitiva ma almeno equilibrata. Poi per passare alla competitività c'è voluto ben altro, questo è indubbio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico