Io continuo a dire che senso aveva pagare tre milioni e passa di euro a giugno per poi fare questa fine perchè di tutti gli inghippi e cose assurde successe nella gestione loro di due anni la parte finale NON HA NESSUNA LOGICA, si potevano tenere i soldi e non ci davano l'iscrizione e tutto finiva la, continuo a dire perchè hanno pagato, questo resterà un mistero
Per curiosità ho guardato un video nel siur Oscar e non mi colpito molto... https://g.co/kgs/cx3XabP
A parte questo, guardavo gli spalti e mi domandavo: perché uno che capisce di basket dovrebbe spendere dei soldi per vedere le partite di g league? Se hai i soldi guardi NBA, se ne hai pochi NCAA. Ma passare un 90 minuti con la g league mi pare noia mortale a meno che tu non sia un osservatore.
Ben "non può" mollare, nel momento che lascia/vende/fallisce (perchè nessuno metterà 10 MIL per comprare la società) verranno a nudo bei problemi per lui, la LBK "fallisce" con ripercussioni sul fondo, i soggetti che gli hanno concesso prestiti (perchè alcuni finanziamenti sono prestiti) capiranno che non rientreranno mai, e tutto questo emergerà negli states, con ripercussioni non banali su di lui ed i suoi bussiness.
Finchè tira la palla avanti (in Europa), sperando in non sa neanche lui cosa oramai, non si arriva al 6 agosto '45 (suo).
La squadra, le penalizzazioni, le serie C/D... sono gli ultimi dei suoi problemi