-
Chi è Online 23 Utenti, 0 Anonimo, 153 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Le mie idee sono mie,non so quello che farà Arcieri,del resto non le sa nessuno. piacerebbe anche a me prendere Procida e Momo Diouf,ma credo non sia possibile,come credo non sia possibile avere un roster da 13/14,se poi lo avremo ben venga,tranne per il costo dell' abbonamento (da qualche parte i soldi li deve almeno un po' recuperare) -
Invece no, è uno dei pochi - se non l'unico - che cerca di verificare i rumours che gli arrivano. Poi, come diceva sempre Mario Ghiacci: "Il mercato è attualità". In 10 minuti può cambiare tutto e quella che era la verità fino a quel momento diventa una menzogna. E, anzi, succede con una certa frequenza.
-
Che Trieste abbia pareggiato il contratto di Venezia non ci credo neanche se lo vedo. Che quella raccontata dal giornalista sia la versione (di comodo) dell'agente di Moretti, assolutamente sì. Tendo a credere molto - molto - di più alla versione fornita da Lo.Ga su Il Piccolo qualche giorno fa.
-
ricordiamoci che mancava reyes, che avrebbe scaricato brooks da troppo alti minutaggi. la squadra pensata con reyes era ben equilibrata.
-
È in atto questa corsa a dimostrare che le proprie idee collimano con quelle di Arcieri, che francamente fa un po' ridere... Arcieri da quando lo conosciamo non ha mai avuto un budget così alto (almeno da quel che si dice, speriamo sia vero), un'indicazione societaria di cercare di vincere qualcosa e l'obiettivo dichiarato di non fare le coppe solo come sparring partner. Quindi le condizioni sono cambiate e, mi dispiace, voi come me non sapete una mazza di quello che ha in testa Arcieri. Lo scopriremo tra un mesetto. Pace e bene 😅
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico