In pratica, come scrivo abbastanza inutilmente da ieri, adesso non spariamo e almeno per il momento nessuno ci toglie dal campionato.
Forse succederà, ma non ora.
Esistono due possibili scenari.
Il primo è quello che l'attuale proprietà vada avanti: Ben garantisce che entro un mese (il Piccolo parla di due settimane, cambia poco) ci sarebbe una consistente iniezione di liquidità.
Ovviamente non gli crede nessuno, non perché questo non sia teoricamente possibile ma perché oramai è conclamato il fatto che i soldi a volte li trovano e a volte no, e così non si può andare avanti.
Se qualcuno riesce a togliergli il giocattolo di mano (cosa meno semplice di quanto appaia, i soldi messi in quantità sono i loro e loro cercheranno di recuperarne il più possibile) allora esiste un piano B, del quale ho scritto ieri, che prevede un tentativo di vendita sotto amministrazione controllata.
Difficile ma non impossibile.
Quel che è certo è che tutti stanno cercando di convincere Delli Carri a rimanere
Cosa secondo me impossibile nello scenario A ma non così remota nel B
Diciamo che fra un paio di settimane avremo certezze sul destino che ci attende, per ora siamo moribondi ma non ancora morti
Immagino che solo Stella sia perseguibile penalmente , magari Menta potrebbe avere qualche inibizione a svolgere mansioni con altri club italiani , ma si sa siamo appunto in Italia ...