-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Probabile, in sti casi le riserve fa la partida della vita ....
-
Esattamente quello che hai scritto. Credo solo abbiano speso ben di piu' del Milan almeno negli ultimi 2 anni, delle altre citate non so esattamente. Per il Chievo: bella favola che ha portato comunque Campedelli jr. a far fgallire la Soic. di Calcio, a distruggere una fabbrica gloriosa e dover cedere perfino il centro Bottagisio che valeva in origine circa 7 milioni, che e' stato acquistato un paio d'anni fa dal Hellas alla meta' circa. Il classico passo piu' lungo della gamba. njulla a che fare con miliardari Indonesiani o asiatici.
-
Comunque è ovvio che soffriamo gli impegni ravvicinati, come ho sempre sostenuto. Più che altro chissà se riusciremo mai a vincere una partita tranquilla, che ne so una che a 5 minuti dalla fine siamo avanti di 15... L'unica forse è stata con i bosniaci, ma partendo da -15 e dovendo ribaltare la differenza canestri anche quella è risultata tirata nell'ultimo quarto. La partita più dominata è stata quella a Trento, direi... Che poi siamo riusciti a perdere.
-
Non lo so cosa ci servirebbe, a fare numero, ma se viene avrà la pretesa di fare il titolare, in un ruolo in cui il titolare adesso è D'Urso. Poteva fare la mezzala, quasi, ma a tre ora che Marino schiera due centrocampisti non ce lo vedo. Anch'io non lo vedo bene e voci che non gradisce il trasferimento non ispirano. Servirebbe altro anche in prospettiva anno prossimo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico