-
Chi è Online 12 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La Juventus non ha l'attaccante killer, altrimenti si portava a casa un punto. Comunque temevo anch'io l'imbarcata, vediamo contro un avversario più alla nostra portata come lo Sporting dove o si vince o è giusto uscire dalla coppa. Testa alla Lazio dove sarà tosta.
-
No, nessun calvario. Una buona Juve, che ha avuto pure un paio di palle gol clamorose con Vlahovic e Openda, anche se Di Gregorio è stato protagonista assoluto con grandi parate. Perdere ci sta, bastava non sbracare, ai playoff la Juve ci arriva. Onestamente pensavo che l'Atalanta vincesse facile con lo Slavia Praga, invece il deludente 0-0 le complica la vita. Le inglesi completano una due giorni festeggiata a suon di vendemmie, non si tira indietro il Chelsea (5-1 all'Ajax) e men che meno il Liverpool che a Francoforte ne fa cinque (a uno) anche lui. Faccio fatica a non vedere i Reds fra le otto, visti stasera. L'Arsenal non ne parliamo, il City neppure, il Barca (6-1 ieri) fa un altro sport rispetto a molte. Non vedo come possa non entrare nelle otto il Bayern (4-0 passeggiando col Bruges), né Real o PSG. Insomma, l'Inter dovrà sudarsela e il calendario non la aiuta, ma effettivamente è l'unica a poter pensare di entrare fra le otto.
-
Si è vero …inoltre il nuovo dg può avere contatti interessanti per la campagna acquisti invernale. è ipotetico il cambio di guida tecnica anche se spesso i nuovi dg si portano i propri uomini di fiducia nelle posizioni chiave …….vedremo. c’è comunque di buono che Marino e ciofani non dovrebbero avere sponsor scomodi ……ma lo Capiremo presto mi sa……
-
Che spreco per la juve stasera... Real tutto sommato gestito, almeno due clamorose palle gol buttate al vento.
-
Può essere che stanno lavorando su due ipotesi. Una in caso di salvezza e una in caso di retrocessione. In questo secondo caso forse pianificano una ripartenza con questo allenatore. Nel caso di mantenimento della C invece sarebbe giusto confermare il duo attuale. Ma forse sono solo voci o ipotesi giornalistiche.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico