Quel nostro giocatore magrolino col numero 10 e quello spilungone un po' goffo mi ricordano 2 giovanissimi che avevamo in squadra in A2 più di dieci anni fa, quando per sopravvivere ci si doveva accontentare di quel che passava il convento.
Altro che oggi che possiamo permetterci le star dell'NBA.
grandi entrambi, DC e Tes!
ga fatto el loro dover salvandone da ultimissimi e co ste dichiarazioni i sta rosolando i americani....
se vien el 28 BenBen sarà de rider ( non più lui...)
Brescia non ha fatto le coppe perché Poeta ha preferito avere 8 giocatori. I playoff sono ogni 2/3 giorni, normale che qualcosa paghino, proprio per questo pensavo all'inizio che fosse la squadra migliore da affrontare per noi al primo turno
Così facendo Tesser li ha messi giustamente con le spalle al muro: sa di avere stampa e tifosi dalla sua, ha un curriculum di tutto rispetto realizzando un'impresa non di poco conto soltanto tre giorni fa e senza mai dire una parola fuori posto. Ci terrebbe a restare alle giuste condizioni e l'ha fatto presente, sul suo operato nulla da dire.