-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A costi più alti e probabilmente pescando dall'estero. Ma con questa situazione forse andrebbe fatto
-
Scusate, domanda da ignorante: ma perché fino a ieri si parlava della finestra di gennaio e oggi invece si parla di prendere un attaccante subito? Allora si può fare mercato subito?
-
Mah sai, potrebbe cominciare a segnare Faggioli, nella tranquillità di essere per un mese titolare fisso, non lo sappiamo. Nel calcio queste cose accadono. Dopotutto non è che abbia avuto una carriera in D o al massimo in C da riserva, anzi. Mi sforzo di ragrannelare qualche grammo di ottimismo. Certo che nella situazione (di punti -) in cui siamo non si può dire abbiamo avuto un inizio di campionato proprio fortunatissimo e ci metto anche gli altri infortuni avuti.
-
Vero ma per il momento tranne rari momenti Uthoff, Brown, Ross, Moretti, Candussi e Ruzzier... chi più chi meno stanno tutti sparacchiando a salve
-
Quello che mi fa essere perplesso è il fatto che abbiamo scelto Gonzalez per la sua esperienza nel doppio impegno. E quindi conscio in teoria della difficoltà di progredire a causa degli impegni ravvicinati. E invece abbiamo iniziato la stagione col coach che si augurava che il talento dei singoli sopperisse al fatto di essere indietro con la costruzione di un'identità. Mi pare sia stato Ruzzier a raccontare che all'inizio hanno allenato i fondamentali, compresi tutti i tipi di sottomano. Questo ci ha permesso di ammirare un'entrata mirabolante di Deangeli contro Trapani, ma magari ha sottratto tempo all'acquisizione dei meccanismi difensivi. O più verosimilmente si sono calcolati male i tempi di assemblaggio della squadra tenendo conto di un certo cambio di filosofia. Cambio che chissà se Arcieri si aspettava.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico