-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Son d'accordo in pieno! Qua si parla da mesi , anzi da oltre due anni , di milardari USA, di cripto valute , di Elon Musk, di geni dell'alta finanza ecc. , risultato: straultimi in terza serie, un piede e tre quarti in quarta serie, record di penalizzazioni, stadio vuoto, maggioranza dei tifosi che ormai se ne frega, piccoli fornitori e dipendenti che pare , ripeto pare, no siano ancora stati soddisfatti, Societa' che non si sa di chi sia, informazioni zero. Io guardo alla realta' e questa e' la cruda e triste realta'!
-
Sarà anche invisibile, Forest, ma ci tiene in scacco.
-
Vero. Infatti non se ne può più. Vorrei tornare alla normalità. A discutere di calcio giocato non più di giochi finanziari e lotte di potere. Tra l'altro sulla pelle della nostra passione sportiva.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Non so voi, ma a me, tutte queste cose, specie in un contesto di squadra che, di fatto, non raccontiamocelo, è agonizzante e moritura al 100% in termini di possibilità di salvezza, stanno un po' stufando. Vorrei fossimo a giugno, vada come vada e, come probabilmente andrà, con una retrocessione pur di avere attorno un contesto normale e non vivere sempre sui "se disi", "vosi", i "gà dito"...davvero, tutto questa storia, forse perchè esacerbata da un quadro sportivo pietoso (non per colpa degli attuali giocatori o del buon Attilio).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico