Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

Questo non dovrebbe essere un ex... :aracheroba:

Però l'aria di Trieste non gli faceva bene. Domenica scorsa nella partita decisiva inabile anche per la panchina e sei giorni dopo in campo 90 minuti. Il solito maestro di correttezza, in campo e fuori.

Mio Link

el sarà andà a lourdes 'sta setimana, xe meno de 150 km da andorra....però, a saverlo prima, ara là podevimo portarli tuti a lourdes....

Ti dirò, Lima lo lasciavo pure a Lourdes ma ci portavo Gadignani, De Vena e quasi quasi anche Allegretti così di punizioni contro il Latina ne segnava 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusion ste nostre " bandier-ette" ....... :pianto: No che Lima sia sta il mio idolo, anzi, però i ne ga fatto creder che lui per la Triestina, gavessi da el cuor, che ga rinuncià a bei soldi per star a casa sua e bla bla bla ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusion ste nostre " bandier-ette" ....... :pianto: No che Lima sia sta il mio idolo, anzi, però i ne ga fatto creder che lui per la Triestina, gavessi da el cuor, che ga rinuncià a bei soldi per star a casa sua e bla bla bla ......

Lo go dito nel mio pagellon: Lima xe un teatrante de avanspettacolo...

Lo go letto e te dago tutte le ragioni............ credo che sto anno non gavemo gavudo una squadra de 11 calciatori e un allenador, ( lo ga dito el campo...) ma neanche de 12 OMINI ( lo gavevimo già sospettà e adesso sta arrivando le conferme).......

Link al commento
Condividi su altri siti

gran partita di hottor nella semifinale del campionato primavera persa ieri sera dal milan contro l'inter

giocate di buona tecnica, palloni recuperati, grande sostanza in mezzo al campo, insomma un bel prospetto che deve certamente irrobustirsi fisicamente per competere in campionati professionistici

al di là del nostro ex, una bella partita con un livello tecnico generale che mi è sembrato superiore a quello di qualche anno fa

negli spezzoni che ho visto mi hanno colpito i 2 centravanti, comi del milan e longo dell'inter, il trequartista nerazzurro bessa e i centrocampisti romanò e crisetig, che xe furlan

buono anche il rossonero innocenti, de sciglio non è una novità perchè si era già visto in A, ma in assoluto il migliore del milan penso sia stato hottor

Link al commento
Condividi su altri siti

gran partita di hottor nella semifinale del campionato primavera persa ieri sera dal milan contro l'inter

giocate di buona tecnica, palloni recuperati, grande sostanza in mezzo al campo, insomma un bel prospetto che deve certamente irrobustirsi fisicamente per competere in campionati professionistici

al di là del nostro ex, una bella partita con un livello tecnico generale che mi è sembrato superiore a quello di qualche anno fa

negli spezzoni che ho visto mi hanno colpito i 2 centravanti, comi del milan e longo dell'inter, il trequartista nerazzurro bessa e i centrocampisti romanò e crisetig, che xe furlan

buono anche il rossonero innocenti, de sciglio non è una novità perchè si era già visto in A, ma in assoluto il migliore del milan penso sia stato hottor

Confermo tutto.

Fra l'altro Hottor durante la stagione ha giocato a sprazzi, ma le final eight le ha disputate alla grande.

Chissà che la crisi economica non spinga finalmente le squadre italiane a investire veramente su questi giovani: il Milan l'anno scorso è stato letteralmente costretto suo malgrado a buttare in campo De Sciglio in Champions, lui ha dimostrato di poterci stare e quest'anno sarà in rosa con la prima squadra.

Ma senza l'ecatombe di infortuni una chance probabilmente non l'avrebbe avuta.

Stesso discorso di Paloschi, salito alle cronache qualche anno fa solo grazie a coincidenze molto fortunate.

Ho sperato che l'avvento di Stramaccioni all'Inter potesse invertire la tendenza, ma è stata una pia illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

crisetig, che xe furlan

buono anche il rossonero innocenti, de sciglio non è una novità perchè si era già visto in A, ma in assoluto il migliore del milan penso sia stato hottor

No pinot, no xe furlan, xe benecian o come disi lori nel loro dialetto incomprensibile nedisko... La Benecia xe la zona più povera e scalognada della region. Visto che in furlania i se ga abbastanza imborghesidi e no i tira fora un bon zogador da almeno venti anni, i mati per esaltar la loro fulanité i se meti a sviolinar gente come Capello (bisiaco), Reja (sloven-gorizian) che xe tutto tranne che furlani...

Hottor ga impressioando anche mi e da più parti go letto che quella de ieri xe stada la sua miglior partida da quando vesti la casacca rossonera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto molto Hottor, ma mi ha particolarmente colpito la semplicità di gioco di Cristante, che, se non sbaglio, è di Sacile.

In regione non siamo poi cosi' scarsi se Milan e Inter hanno almeno 2 o 3 giocatori per annata delle nostre parti, vedi i vari Fabbro, Petagna, Puto, Cristante, Crisetig, Appiah ed ora Marson, e forse ne dimentico altri ancora. Io personalmente sono orgoglioso che i nostri vivai producano qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sfatare la credenza che dalle giovanili della Triestina non si tira fuori niente.

ESCLUSIVA TLP - Treviso, Maracchi verso la B

08.06.2012 20:02 di Nicolò Schira articolo letto 393 volte

Il centrocampista, classe '88, Federico Maracchi andrà via dal Treviso. Il giocatore ex Tamai infatti è in scadenza di contratto e il suo futuro appare indirizzato verso la Serie B. In cadetteria ad aspettare il talentuoso giocatore biancazzurro c'è - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com - il Brescia.

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=47218

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibellini giovedì sera era a Sportitalia e ha mosso le stesse pesanti accuse.

Go sentì, roba da Cim, tutto perché par che Gibellini nelle giovanili del Ravenna gaveva scartado uno dei fioi del Mandorlini, el mato alora se la ga ligada al dito e appena xe emersi primi contrasti tra i due apriti cielo... Come disi un proverbio veneto: veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini magnagatti, veronesi tutti matti! Credo che Mandorlini a Verona gabbi trovado la sua casa ideale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda retrocessione per Bariti con il Vicenza....bhè comunque credo che sia un giocatore giovane con buone prespettive..

Il Vicenza doveva scendere prima o poi. Come noi ha fatto campionati e campionati in B nella colonna di destra, e siccome 4 di quelle 11 scendono, per la legge dei grandi numeri non gli poteva andare sempre bene.

Tra l'altro non sempre c'è Maran che ti salva... :travirgolette:

Link al commento
Condividi su altri siti

il vicenza è stata l'unica squadra presente ininterrottamente in B dall'anno precedente al nostro arrivo, cioè dal 2001

anzi, per dir la verità, nel 2005 l'abbiamo pure fatto fuori nei play-out, ma poi la classifica è stata riscritta

quest'anno poi anche l'albinoleffe, presente dal 2003, è retrocesso, ma almeno loro a differenza dei magnagatti e di noi un play-off l'ha giocato arrivando pure in finale

dunque tutte le squadre presenti nel campionato 2002-3, cioè il nostro 1° in B, o sono salite o sono scese in questi 10 anni, ed effettivamente la geografia della B è sostanzialmente cambiata

non è escluso che il vicenza possa svangarla anche questa volta se la giustizia sportiva gli darà una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×