morodesede Posted August 4, 2012 Author Report Posted August 4, 2012 Mex mio, quanto te capisso. Mi, come mod, go de legger tutto quel che vien scritto e perdo 1 ora al giorno solo per quel topic ma se te se diverti con noi!! dai coss te frizzi.... xe la tua ora de relax.... @Mex me stago ricredendo... in Eccellenza D'Ambrosio ne gavessi fatto comodo... Quote
morodesede Posted August 5, 2012 Author Report Posted August 5, 2012 intanto il magico Della Rocca trascina il Portogruaro con una doppietta in Copa Italia, quela vera no quela che noi ormai non semo nianca più iscrivibili...!! Quote
pinot Posted August 11, 2012 Report Posted August 11, 2012 NELA FINALE DELE OLIMPIADI GA' SEGNA' PERALTA !!! Quote
atleticoiero Posted August 20, 2012 Report Posted August 20, 2012 Intanto primi impegni per i nostri ex: Da segnalar la bona prestazion del nostro ex Cristiano Rossi a Salerno, entra a partida in corso e se becca un bel 7 in pagella http://www.resport.it/lega_pro/salernitana/salernitana_melfi_1_0_pagelle_mounard_decisivo_cristiano_rossi_super.aspx In Serie D gol de Lionetti epr el Trento ma non basta contro el Sankt Georgen che la spunta ai rigori 5-6. Intanto un pensierin per l'amico Mex e per i fans de D'Ambrosio: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=371310 Quote
Mex Posted August 20, 2012 Report Posted August 20, 2012 Intanto un pensierin per l'amico Mex e per i fans de D'Ambrosio: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=371310 Ringrazio (anche a nome di Morodesede ) per il gentile pensiero, ma come hai potuto pensare che non fossi informato sul nostro fuoriclasse? Vai a controllare i miei post 70 e 74 in quest discussione... Quote
CavalloPazzo Posted August 20, 2012 Report Posted August 20, 2012 (edited) bon so che nessun pol creder... par una ciolta pel cul... ma... Motta ga rinovado col Novara fin al 2014... o i matti dopo un anno in A ghe vanza de butar via soldi opur i xe convinti che el matto xe vignù qua a passarse un anno de relax e adesso el torna più in forma de prima... mi lo zonrassi nela lista dei indegni.... Mi a Motta ghe credevo. Se el me ga ciolto pel cul ghe auguro de cuor de spacarse menisco perone e crociati. E de cagarse P.S.: se qua scata el cartelin Sandro xè furlan!!! Edited August 20, 2012 by CavalloPazzo Quote
morodesede Posted August 26, 2012 Author Report Posted August 26, 2012 comunque oltre a Motta in campo in B col Novara (quindi squadra ambiziosa) anche Mammarella segna el pari del Lanciano ( ) sul campo della corazzata padova e Forò in panca col Wicenza... Quote
atleticoiero Posted September 1, 2012 Report Posted September 1, 2012 Motta titolare con el Novara (che vinzi 1 a 0), no go parole solo parolazze :piovaintesta: Quote
Mex Posted September 1, 2012 Report Posted September 1, 2012 (edited) In gol Graffiedi, Gomez e Curiale. Edited September 1, 2012 by Mex Quote
fp17 Posted September 1, 2012 Report Posted September 1, 2012 (edited) In gol Graffiedi, Gomez e Curiale. beh no xe difficile trovar ogni settimana nostri ex tra i marcatori in 6/7 anni qua xe passai i album Panini de 20 anni.... prima o dopo segnerà persin evola e della rocca Edited September 1, 2012 by fp17 Quote
ndocojo Posted September 1, 2012 Report Posted September 1, 2012 prima o dopo segnerà persin evola e della rocca Questa non è "intelligente" :merodolodalrider: Quote
Mex Posted September 1, 2012 Report Posted September 1, 2012 In gol Graffiedi, Gomez e Curiale. beh no xe difficile trovar ogni settimana nostri ex tra i marcatori in 6/7 anni qua xe passai i album Panini de 20 anni.... prima o dopo segnerà persin evola e della rocca Della Rocca ha già segnato in Coppa Italia. Comunque i primi due hanno segnato su rigore mentre Curiale ha fatto un gran gol. Quote
fp17 Posted September 1, 2012 Report Posted September 1, 2012 prima o dopo segnerà persin evola e della rocca Questa non è "intelligente" :merodolodalrider: questa no gaveva la pretesa de esserlo Quote
ndocojo Posted September 1, 2012 Report Posted September 1, 2012 prima o dopo segnerà persin evola e della rocca Questa non è "intelligente" :merodolodalrider: questa no gaveva la pretesa de esserlo Nemmeno quella. Era provocatoria, non intelligente. Quote
mavericks62 Posted September 1, 2012 Report Posted September 1, 2012 Comunque Motta titolare per la seconda partita consecutiva col Novara in B. E' chiaro che a questo punto il dubbio che l'anno scorso il nostro uomo facesse quasi apposta a giocare (se così si può dire) in quel modo, è ben che legittimo. Quote
atleticoiero Posted September 2, 2012 Report Posted September 2, 2012 (edited) Gol in Serie A al debutto (a 32 anni) per Sgrigna, e pensar che qua lo fisciavimo mentre applaudivimo le performances de avanspettacolo del spettacoloso Lima... mamma mia che rabbia! Edited September 2, 2012 by atleticoiero Quote
CavalloPazzo Posted September 2, 2012 Report Posted September 2, 2012 Gol in Serie A al debutto (a 32 anni) per Sgrigna, e pensar che qua lo fisciavimo mentre applaudivimo le performances de avanspettacolo del spettacoloso Lima... mamma mia che rabbia! Mai aplaudido Lima, solo i Rimbambi! Quote
reacher Posted September 3, 2012 Report Posted September 3, 2012 Due goal de godeas ieri col venezia Quote
reacher Posted September 3, 2012 Report Posted September 3, 2012 Due goal de godeas ieri col venezia Quote
fp17 Posted September 3, 2012 Report Posted September 3, 2012 (edited) Due goal de godeas ieri col venezia Due goal de godeas ieri col venezia quindi 4? Edited September 3, 2012 by fp17 Quote
reacher Posted September 3, 2012 Report Posted September 3, 2012 Opps. Pulivo il post e mi e' partito un colpo Quote
CavalloPazzo Posted September 3, 2012 Report Posted September 3, 2012 Due goal de godeas ieri col venezia Spero che el se spachi una gamba e el finissi in Canal! Quote
Giots Posted September 3, 2012 Report Posted September 3, 2012 Due goal de godeas ieri col venezia Spero che el se spachi una gamba e el finissi in Canal! Cio...ma come xe? Quote
reacher Posted September 4, 2012 Report Posted September 4, 2012 Malamente, diria. Legger ste frasi fa passar la voia de parlar de balon. Quote
Lupo Cecoslovacco Posted September 4, 2012 Report Posted September 4, 2012 Gol in Serie A al debutto (a 32 anni) per Sgrigna, e pensar che qua lo fisciavimo mentre applaudivimo le performances de avanspettacolo del spettacoloso Lima... mamma mia che rabbia! Purtroppo niente di nuovo, ho visto poche città dove i tifosi si accaniscono contro alcuni giocatori... ho visto poche tifoserie magnificare le gesta di alcuni atleti che con il calcio non hanno un gran rapporto, vedi Lima...(non tutti i tifosi per carità) Non ho mai visto in nessuna realtà italiana criticare ferocemente (prima di sostenere)i giocatori provenienti dal vivaio (pochi ma quest'anno qualcuno si è visto). Io credo che a Trieste esista da una parte una condizione ideale per fare calcio, dall'altra esiste un atteggiamento di una parte consistente di tifosi che sembra quasi godere dagli errori e dai fallimenti....a mio parere questo è il limite della città in generale... ...ma forse mi sbaglio.... Quote
Recommended Posts