Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Puntina ha scritto:

Pronti tutti a saltarmi addosso!!!?.Detto che Alma è una società di Altea e questa è di proprietà Scavone/Castaldo, agli obblighi contrattuali di Alma farà fronte la sig.ra Castaldo (che non è indagata).Potrebbe essere???

Non lo puoi escludere in maniera assoluta, ma se consideri che il marito della Castaldo è Barbarino, che hanno tutti i loro conti bloccati e che sarà nominato un commissario, la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mich ha scritto:

Riporto dai commenti di sportando: e se Pedone, per motivi legati a pubblico e progetto già avviato, decidesse invece che comprare i diritti di trasferirsi direttamente a ts e comprare le quote di Alma?

Dai fantabasket...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, fra le 2 cose credo che a livello imprenditoriale sia assolutamente più conveniente la seconda. Poi che lui possa essere non interessato per questioni territoriali, o che non sia il presidente che tutti sogniamo è un altro paio di maniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mich ha scritto:

Mah, fra le 2 cose credo che a livello imprenditoriale sia assolutamente più conveniente la seconda. Poi che lui possa essere non interessato per questioni territoriali, o che non sia il presidente che tutti sogniamo è un altro paio di maniche...

Guarda, una cosa ti posso garantire al 100% che non succederà: noi ed udine non faremo nessun affare, su tutto il resto un minimo o tanto dubbio c'è, ma su questo punto no.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Una volta per tutte.. Gatto e Baldini non hanno alcun interesse che la squadra riparta dalla  a2.. 

Non ditemi come lo so.. Perché entro nel personale.. 

Ma levatevi dalla testa questo teorema

aldilà di ciò che vogliono, dal mero punto di vista mediatico, che senso ha far uscire ogni giorno questa storia dell'A2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
21 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Non li leggere

Alvin però è un autogol come immagine rispetto alla ricerca di nuovi investitori. In altre piazza in crisi si è lavorato con l' unico obiettivo: mantenere la categoria senza guardare il proprio orticello.

Soge un dubbio: qualcuno preferisce comandare in A2 piuttosto che essere una figura inferiore in una ipotetica A1 con un altro proprietario? 

Ego batte tifo 2- 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvin66 ha scritto:

Beh ci siamo fidati di scavone..

Siamo alle comiche.. 

Dirlo ora è facile. Personalmente non vado a cercare o controllare le fedina penale o i precedenti dello sponsor.

Al contrario quello che ha già fatto in passato il "nostro" consorzio lo so molto bene.

Se Scavone si ripresentasse, allora ti darei ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà di ciò che vogliono, dal mero punto di vista mediatico, che senso ha far uscire ogni giorno questa storia dell'A2?
Il consorzio di Pacorini si sta muovendo per diventare una srl e raccogliere fondi. Uno potrebbe pensare che sia un bene. E infatti Baldini si dimentica di parlare delle magliette ma non del consorzio. Purtroppo io mi fido solo di Ghiacci Dalmasson e Mauro e molto poco del consorzio che vuole solo acquistare potere per poi vendere i diritti e incassare. L'iniziativa delle magliette è ottima. Non occorre fare la fila e si possono comprare via internet. È una raccolta simile all'azionariato popolare che caldeggiavo. La differenza sostanziale è che da un lato è più semplice da fare e da spiegare ma dall'altro non porti dentro alla società una massa di persone che la difenderebbe a spada tratta.
Resto ottimista comunque. Per me andiamo ai playoff e facciamo più di un incasso. Tutto aiuta!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete ossessionati dal consorzio-

 mi sembrate tanti Renzo a Milano con la rivolta del pane in corso..

Scusate, ma l'immagine che mi viene in mente leggendo questo forum e' questa..

La questione e' molto semplice.

1) Alma non riesce a mantenere gli impegni.

Vuoto di potere ed economico.

Trieste puo' permettersi la serie A senza aiuti esterni?

Si? Benissimo..

Ad oggi fare i traghettatori in serie A2 non conviene a nessuno.

Nel 2004 l'ambiente era depresso, e persino DiPiazza riusci' a sembrare addirittura un salvatore...per qualcuno.

Ma oggi e' diverso.Chiunque  si prenda la responsabilita' di guidare una societa' declassata, sportivamente, verra' visto come un boia e non  come un Messia

Io ho pochi dubbi che si fara' di tutto per restare in A..

Ma forse sono io il Renzo della situazione.

Ma non credo

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Il consorzio, di cui in questo momento si sente un gran parlare, fino a poco tempo fa era composto da circa 40 imprenditori e detiene un totale di quote pari a 24.000 euro su 2.000.000, è al 30/06/2018 la sponsorizzazione verso la pall.ts era davvero minima...da bilancio nei costi non vedo nessuna voce pesante, l'unica è relativa ai servizi ed è pari a 16.000 euro

Detto ciò se loro avessero la reale forza economica di guidare la pall.ts, sinceramente non potrei che esserne felice ma i fatti mi dicono tutt'altro. Ora anche Saule (giornalista della RAI Regionale), su FB, spinge la pista con una guida triestina e solo eventuali sponsor da fuori...se poi così non ci sarà la forza economica sufficiente allora si valuterà la categoria in cui scendere. Per l'A1 l'unica nostra possibilità è di qualche forestiero che vuole entrare come proprietario

@alvin66 quanto scrivi ha tutto molto senso e la mia unica paura attuale è che si, si voglia provare a restare in A1, ma se la formula sarà quella ipotizzata da Saule (presumo sia abbastanza informato) vedo una fine già scritta. Felicissimo di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Devi ancora naser un triestin, nato e cresudo qua, che ga fato fortuna e vol spender soldi per lo sport cittadino.

Quindi se i vol davvero continuar con sto consorzio tanti auguri a tutti.

E se non riva nessun de fora,cossa te fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×