Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Quindi dici che Domenica in panchina saranno vestiti da Batman
No. Che fanno un pluriennale a Legovich. È capace, giovane, triestino sa migliorare i giocatori. Il profilo perfetto per cominciare da lui una avventura dove servirà migliorare i talenti più o meno giovani che potrebbero interessarsi ad avere un futuro in NBA.

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

No. Che fanno un pluriennale a Legovich. È capace, giovane, triestino sa migliorare i giocatori. Il profilo perfetto per cominciare da lui una avventura dove servirà migliorare i talenti più o meno giovani che potrebbero interessarsi ad avere un futuro in NBA.

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk
 

The Lego Man (@lego2u) on Instagram: “I only work in black and sometimes very, very dark grey - Lego Batman

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

No. Che fanno un pluriennale a Legovich. È capace, giovane, triestino sa migliorare i giocatori. Il profilo perfetto per cominciare da lui una avventura dove servirà migliorare i talenti più o meno giovani che potrebbero interessarsi ad avere un futuro in NBA.

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk
 

Legovich ha già un pluriennale con scadenza 2024 e opzione della società fino al 2025. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Flaming ha scritto:

Parla di operazione da 5mln, penso che a naso potrebbero esserci anche i soldi per chiudere il budget di quest'anno, ma è solo una mia opinione

ovviamente non sono i soldi versati ai vecchi soci per acquisire la società...potrebbe essere come dici tu o il budget annuale che si sono prefissati. 5€mln per costruire una squadra capace di competere nelle prime posizioni della prossima serie A 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, richts ha scritto:

Con 5 milioni non fai una squadra per le prime posizioni perché servono come minimo 6/7 milioni come ai tempi dell’Alma. Penso che i 5 milioni servono per acquisire il 90% delle quote e per finire il campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma può anche essere che i 5mln siano il loro investimento a cui si aggiungono la altre entrate (sponsor di tutte le categorie e incassi in primis) per arrivare a quella cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di sponsor, penso che le Stagioni d'Italia abbiano fatto un super affare con noi. Le ns maglie sono dappertutto, in bella mostra, sui giornali, sui siti di basket, ecc. Dovrebbero nominare Bartley e Spencer i testimonial della loro pasta. Peccato che la scritta sia brutta. Orrendo orror d'un'orrendezza orrenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi par logico in questo momento restare al 5+5 almeno fino alla fine della sosta quindi primi di marzo, ora ci sono due partite sulla carta proibitive ma da giocare senza nessun assillo di vittoria, ovvio che la prossima entrerà Terry per Pacher e poi se il suo inserimento sarà stato discreto allora sarà probabile che pure a Tortona giochi lui e a quel punto Pacher probabile ci saluti, certamente dobbiamo sempre tener d'occhio la classifica ma al momento siamo sicuramente in una situazione più tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, richts ha scritto:

Con 5 milioni non fai una squadra per le prime posizioni perché servono come minimo 6/7 milioni come ai tempi dell’Alma. Penso che i 5 milioni servono per acquisire il 90% delle quote e per finire il campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5 mln è quello che hanno speso per prendere le quote della società penso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, richts ha scritto:

Con 5 milioni non fai una squadra per le prime posizioni perché servono come minimo 6/7 milioni come ai tempi dell’Alma. Penso che i 5 milioni servono per acquisire il 90% delle quote e per finire il campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Alma 6/7 li usava per mantener l’intera baracca…se per la sola parte tecnica con 5 milioni (e il dollaro forte, non banale) fai una signora squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

esatto, in quel senso

A questo punto, non avendo più senso la pretattica perché è chiaro che domenica Terry sarà in campo, ritengo che non abbiano ancora deciso. Ci sarà un intreccio tra scelte societarie, agente, volontà del giocatore, offerte di altre squadre, che deve essere ancora dipanato.  Poi ipotizzando che oggi possa essere il giorno buono, teniamo conto che per i padroni del vapore è ancora mattina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×