Vai al contenuto

Uefa Champion's League 2015/2016


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mah!

Se il Barca è quello di sabato, la Roma in effetti non ha chance.

Ma magari la qualificazione ormai acquisita e l'appagamento dopo aver travolto in casa loro gli odiati rivali potrebbero dare qualche possibilità ai giallorossi.

Ovvio, se il Barca gira al massimo non ce n'è...

Per la Juve è tosta, secondo me: il City viene da una scoppola memorabile e questa non mi pare una buona notizia, perché Pellegrini e i suoi giocheranno con i fucili di critica e tifosi puntati addosso e difficilmente sbaglieranno gara.

Il City ha una difesa scarsa, rispetto ai mezzi economici a disposizione, e Pellegrini a volte sembra metterci del suo con scelte cervellottiche, a meno che l'impiego di Mangala non sia dettato dalla quantità di soldi spesi per prenderlo.

È una squadra che quest'anno ho visto molte volte, che va in difficoltà se presa in velocità soprattutto centralmente, ma che da centrocampo in su ha qualità da vendere.

L'Arsenal e lo United sono entrambe rimaneggiate, ma hanno in effetti confronti casalinghi alla portata, mentre il Chelsea sembra in ripresa pur essendo lontano dagli standard dell'anno scorso.

La buttò là: pari fra Juve e City (ma è partita da tripla) e sette punti per le altre tre.

In EL se il Liverpool e il Tottenham fossero quelli del week end le inglesi farebbero il pieno senza problemi, ma fin qui le scelte hanno chiaramente privilegiato la rincorsa a un posto fra le prime quattro in Premier, che con il Chelsea desaparecido sembra quest'anno alla portata di entrambe.

C'è però da dire che se la Fiorentina sarà certamente al completo (anzi, il pensiero alla EL ha tolto probabilmente due punti in campionato ai viola) mi pare difficile che Napoli e Lazio siano altrettanto concentrate sull'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti giocheranno Otamendi e Demichelis.

Ma Kompany è fuori, e sabato Mangala è stato una sciagura.

Benissimo il Liverpool, niente da dire, ma non basta la bravura di Klopp a giustificare il fatto che i reds ne hanno fatti quattro e falliti altrettanti ugualmente comodi.

Ovvio che la gara subito in salita ha costretto il City a lasciare spazi, ma c'è un limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

non male

7 dal Bayern l'anno scorso, per ora 6 dal Barca quest'anno

13 gol subiti in 3 trasferte dalla squadra terza in classifica in serie A e favorita per lo scudetto assieme al Napoli

molto edificante, Garcia prossimo allenatore del Real, penso

Link al commento
Condividi su altri siti

scoraggiante veder che una delle maggiori pretendenti al scudo italian col barca sembra una squadra de pulcini

ok xe un gran bel barca pero'......se quei loro busi de drio vegniva sfruttai come se doveva forsi el scorno no saria sta cusi' totale (anche se a dir el vero podeva finir 10 a 3)

la roma passera' ancghe el turno (forsi) ma dopo?

anche sto anno solo la juve ne pol evitar (forsi) un tracollo totale in champions

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di Garcia alla Roma è molto interessante per mettere in evidenza una volta in + la fragilità di un ambiente a mio avviso impossibile, che molto spesso manda in pappa il cervello anche ai migliori professionisti.

Infatti Garcia al Lille è stato (compatibilmente coi mezzi a disposizione) semplicemente uno dei migliori allenatori d'Europa, 5 stagioni in una squadra che non vinceva nulla da 50 anni, 1 titolo e una coppa di Francia nel 2011 (double), piazzamenteo sempre in zona Europa (rispettivamente 1 terzo, quarto, quinto e sesto posto), lanciando o comunque valorizzando giocatori come Hazard, Gervinho, Cabaye, Debuchy, Rami e soprattutto dando un gioco piacevole, veloce, efficace alla sua squadra. Oltre a questo un approccio da gentiluomo, dichirazioni sempre molto lucide e intelligenti, intellettualmente oneste e molto centrate.

A Roma devono aver mandato la brutta copia evidentemente, una squadra che a mio avviso sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi, una fase difensiva spesso inadeguata, un tono e un approccio molto spesso polemico, davvero non riconosco il professionista che avevo molto apprezzato in Francia, potendolo seguire anche da + vicino.

Dandogli ancora del credito ritengo che evidentemente l'ambiente romano non aiuta a tirare fuori il meglio destabilizzando anche chi per 5 anni aveva dato una immagine di sè completamente diversa.

A mio avviso sarebbe da licenziare in tronco, secondo me la Roma con lui non può andare da nessuna parte semplicemetne perchè certi difetti strutturali sembrano riproporsi da quasi 2 anni ormai e la cosa non mi sembra + sostenibile. Mi sento certo di poter dire che con lui in panchina non ptranno assolutamente vicnere lo scudetto nonostante un organico che è probabilmente il migliore in Italia assieme a quello della Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di Garcia alla Roma è molto interessante per mettere in evidenza una volta in + la fragilità di un ambiente a mio avviso impossibile, che molto spesso manda in pappa il cervello anche ai migliori professionisti.

Infatti Garcia al Lille è stato (compatibilmente coi mezzi a disposizione) semplicemente uno dei migliori allenatori d'Europa, 5 stagioni in una squadra che non vinceva nulla da 50 anni, 1 titolo e una coppa di Francia nel 2011 (double), piazzamenteo sempre in zona Europa (rispettivamente 1 terzo, quarto, quinto e sesto posto), lanciando o comunque valorizzando giocatori come Hazard, Gervinho, Cabaye, Debuchy, Rami e soprattutto dando un gioco piacevole, veloce, efficace alla sua squadra. Oltre a questo un approccio da gentiluomo, dichirazioni sempre molto lucide e intelligenti, intellettualmente oneste e molto centrate.

A Roma devono aver mandato la brutta copia evidentemente, una squadra che a mio avviso sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi, una fase difensiva spesso inadeguata, un tono e un approccio molto spesso polemico, davvero non riconosco il professionista che avevo molto apprezzato in Francia, potendolo seguire anche da + vicino.

Dandogli ancora del credito ritengo che evidentemente l'ambiente romano non aiuta a tirare fuori il meglio destabilizzando anche chi per 5 anni aveva dato una immagine di sè completamente diversa.

A mio avviso sarebbe da licenziare in tronco, secondo me la Roma con lui non può andare da nessuna parte semplicemetne perchè certi difetti strutturali sembrano riproporsi da quasi 2 anni ormai e la cosa non mi sembra + sostenibile. Mi sento certo di poter dire che con lui in panchina non ptranno assolutamente vicnere lo scudetto nonostante un organico che è probabilmente il migliore in Italia assieme a quello della Juve.

Quoto tutto quanto scritto da Poli, xe evidente che el Sergente sia nel balon, varda caso ieri la Roma ga fatto un cross, digo un cross sulla capoccia de Geco e i ga segnado....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah occhei... quindi Garcia xe rincoionido perché l'ambiente a Roma fazessi rincoionir chiunque e la soluzion xe mandarlo via e cior un altro per rincoionir un novo?...

tante pol esser le cause per rincoionir

za Eriksson se gaveva trova' la baba a roma (ahi che mal) e Garcia adessa ga una quasi miss italia......

er ponentinoooooo......

Link al commento
Condividi su altri siti

ah occhei... quindi Garcia xe rincoionido perché l'ambiente a Roma fazessi rincoionir chiunque e la soluzion xe mandarlo via e cior un altro per rincoionir un novo?...

tante pol esser le cause per rincoionir

za Eriksson se gaveva trova' la baba a roma (ahi che mal) e Garcia adessa ga una quasi miss italia......

er ponentinoooooo......

E prima le Babe nude in stadio e 'desso quelle dei mister romani.. cos'te ga oggi, tua moglie fa tropo la nonna?? (Faccecheridichesultabletnorivoameter)

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di Garcia alla Roma è molto interessante per mettere in evidenza una volta in + la fragilità di un ambiente a mio avviso impossibile, che molto spesso manda in pappa il cervello anche ai migliori professionisti.

Infatti Garcia al Lille è stato (compatibilmente coi mezzi a disposizione) semplicemente uno dei migliori allenatori d'Europa, 5 stagioni in una squadra che non vinceva nulla da 50 anni, 1 titolo e una coppa di Francia nel 2011 (double), piazzamenteo sempre in zona Europa (rispettivamente 1 terzo, quarto, quinto e sesto posto), lanciando o comunque valorizzando giocatori come Hazard, Gervinho, Cabaye, Debuchy, Rami e soprattutto dando un gioco piacevole, veloce, efficace alla sua squadra. Oltre a questo un approccio da gentiluomo, dichirazioni sempre molto lucide e intelligenti, intellettualmente oneste e molto centrate.

A Roma devono aver mandato la brutta copia evidentemente, una squadra che a mio avviso sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi, una fase difensiva spesso inadeguata, un tono e un approccio molto spesso polemico, davvero non riconosco il professionista che avevo molto apprezzato in Francia, potendolo seguire anche da + vicino.

Dandogli ancora del credito ritengo che evidentemente l'ambiente romano non aiuta a tirare fuori il meglio destabilizzando anche chi per 5 anni aveva dato una immagine di sè completamente diversa.

A mio avviso sarebbe da licenziare in tronco, secondo me la Roma con lui non può andare da nessuna parte semplicemetne perchè certi difetti strutturali sembrano riproporsi da quasi 2 anni ormai e la cosa non mi sembra + sostenibile. Mi sento certo di poter dire che con lui in panchina non ptranno assolutamente vicnere lo scudetto nonostante un organico che è probabilmente il migliore in Italia assieme a quello della Juve.

Beh però bisogna dire che il "nostro" Sabatini ci sta mettendo del suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×