Vai al contenuto

Calciomercato Serie A TIM 2016/17


Messaggi raccomandati

sinceramente non ho capito se l'Inter ha preso o no Joao Mario

ma se così fosse, a me non pare che con gli innesti del portoghese e di Banega l'Inter da centrocampo in su abbia qualcosa in meno della Juve

che ora viene osannata come sempre si fa in Italia con chi vince sempre, ma non dimentichiamo che 2 anni fa aveva un centrocampo con Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio come alternativa

ora come ora per me il centrocampo dell'Inter non è inferiore a quello della Juve, anzi

sicuramente la difesa bianconera è migliore, ma con questo organico e con il nuovo allenatore l'Inter deve partire per vincere il titolo

ovviamente Gimmi non apprezzerà questo mio intervento e se starà tocando le bale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, no nessun  gesto scaramantico. Solo, ammesso e  non concesso che Joao Mario arrivi, non penso comunque sia possibile lottare con la juve.

1) quando si cambia tanto, e difficile trovare subito la quadra, a maggior ragione con un allenatore che arriva a ferragosto 

2) se devi scegliere due tra Ansaldi Ekrin D'Ambrosio e Nagatomo, non hai certo il top sugli esterni bassi

3) per far coesistere Joao e Banega in mezzo, e davanti schieri Candreva Icardi perisic, o parti ogni partita sapendo che devi farne tre per vincere o la vedo dura, tatticamente non è così semplice schierare 11 da questa rosa

4) Andreolli e Ranocchia non sono da serie A. Serve ancora un centrale ma mi pare che deboer l'abbia capito subito.

Vedo effettivamente segnali incoraggianti. Tipo gente schierata nel suo ruolo, una bella novità. Quando uno esce, entra un altro nel suo ruolo, tipo esce Eder entra Candreva. Sai, dopo aver visto tante volte sugli esterni in questi due anni gente come Hernanes,  Kovacic,  brozovic, Jovetic,  eccecc è già un gigantesco passo avanti.

Non arrivare in cempion sarebbe un fallimento, questo si. Ma vincere con la Juve, che pur la in mezzo deve sistemarsi, mi sembra fantascienza onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

da 2 anni tutti vogliono 'sto Witsel

ma qualcuno mi spiega cos'ha di tanto figo questo giocatore, che agli Europei non ha combinato una beata mazza ?

tra l'altro a gennaio 28 anni e un valore di mercato in calo, anche perchè il prossimo anno si potrebbe prendere a parametro 0

alla Juve serve così tanto Witsel da buttare via 15-20 mln  ? capirei Matuidi, ma Witsel....meglio Nainggolan....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso, secondo me, è che la Juve sa benissimo di vincere il campionato anche così.

Anzi, con la squadra B (Neto, Liechtsteiner, Benatia, Rugani, Evra, Sturaro, Hernanes,  Lemina, Asamoah, Pjaca e Mandzukic) arriverebbe probabilmente fra le prime tre anche senza bisogno di Witsel e Cuadrado.

Ma sanno anche che questo, e solo questo, deve essere l'anno della Champions.

Perché il prossimo gli anni complessivi della difesa cominceranno ad essere tantini, qualche club milionario tornerà in Champions (United, Chelsea..) con montagne di soldi da investire, il Real tornerà a spendere ecc.ecc.

E allora, credo che il terrore sia di ritrovarsi con il centrocampo contato nella manifestazione dove da febbraio si farà sul serio, con Lemina e Asamoah reduci da potenziali sette partite in un mese in Coppa d'Africa, Marchisio col punto di domanda, Khedira che il punto di domanda l'ha incorporato.

Se hai sfiga e ne becchi una tosta (e ce ne sono, di potenziali seconde toste...) gli Sturaro o gli Hernanes possono anche non bastare.

Altre ragioni per Witsel o Cuadrado, onestamente, non ne vedo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz dice:

Piuttosto mi domando perché l’Inter non sta prendendo un difensore... boh...

Xe da non so quanti anni che all'inter  quando servi un difensor, se compra una copia carbon de un attaccante in rosa. Invece de spender 45 (quarantacinque!!) milioni per joao mario, te spendevi trenta per Darmian e un buon centrale difensivo. te gavevi risparmiado 15 milioni e la squadra potenzialmente iera molto più competitiva. Xe veramente un circo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe strategie de marketing per imbonir chi ancora ghe credi a sti zoghetti. Compro Kondogbia nel derby de mercato spendendo tantissimo? Son un top club!

Compro Joao Mario fresco campione d'Europa (che poi, ca**o, xè una regola de mercato: non comprar MAI nisun dopo un bon europeo o mondiale) e Gabigol che za ga gol nel nome? Supertop club!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×