Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
666

Calciomercato Serie A TIM 2016/17

Recommended Posts

Dani alves alla juve ...cosi dicono

2s1b0cw.jpg

opsss sbagliato il titolo

no'l me entusiasma

anche mi penso che ormai el meio lo ga da

ma se xe vera sta sua disponibilita' denota un'appetibilita' della juve che fino a un per de anni fa no iera

me auguro che prima o dopo (meio prima) altre italiane raggiungi sto appeal

Mah... i parlava anche de Mascherano..... ma mi non credo che sia la politica della Juve quella de cior veci bolliti alla De Jong e compagnia cantante..... Alves 33 anni, Mascherano 31.... no so......

Almeno spero......

Concordo.

Io, se fossi nella Juve, Mascherano lo prenderei al volo: esperienza internazionale da vendere, e se l'obiettivo adesso è provare a scalare l'Europa mi parrebbe una mossa sensata.

Dani Alves, magari con un pluriennale, mi pare un pacco.

Tipo l'ultimo Maicon, per restare nel ruolo.

beh oddio, i ga pur ciolto Evra 2 anni fa a 33 anni, quindi non me sorprenderia de Dani Alves, cmq anche mi preferiria + Mascherano che Alves.

volevo dir la stessa roba... due anni fa Evra pareva za pronto per Dukcevich... inveze sto anno ga fatto sai ben...

volevo dir la stessa roba... due anni fa Evra pareva za pronto per Dukcevich... inveze sto anno ga fatto sai ben...

si si, lo disi anche rumenigge :merodolodalrider:

si si, lo disi anche rumenigge :merodolodalrider:

fanculo :grin:

Bon, Morata ga scelto de tornar a Madrid.

de passar, per madrid

Disi che el vol vinzer in Merengue

ahahahahahah illuso

dani alves non lo prenderei...comunque sia vediamo se le milanesi passeranno in mani cinesi o meno....ah, il prossimo anno mi aspetto la retrocessione della samp a causa di quel clown che ci troviamo come presidente.

bouh Dani Alves anche sì... ma a 4M netti de stipendio cioè 8 per le casse sociali per due anni, me par un poco tanto...quanto a Morata, visto che Benzema i sembra volerlo lanciar, no xe che gabbi chissachè davanti, un Morata in mezzo all'area anche sì... con Bale e CR de fianco te sa che foghi de artificio... certo se i matti ciol anche Lewandowski...

morata gaveva sempre dito no fin che restava cr7 perché lo vedeva come quel che ghe serava la strada nel suo ruolo, quindi l'andara' a far el titolare strapaga' in premier league

alves no grazie, i elefanti che vada pur vanti a morir a milan

el milan dal prossimo anno se ciamera' MIRAN perché i cinesi vol dimostrar de esserse emancipai

interessante un trafiletto visto su Tuttomercato.web... el bouh, no me ricordo, squadra cinese dei novi compratori comunque, grimaldello cinese dell'Inter per il fairplay... cioè? cioè i cinesi compra i zogadoroni per l'Inter fazendolo apparir per lori e po' ghe li presta, mi calcolo cussì no i va a bilancio... hmmmm... ma se pol?...

l'inter pol tutto, dai passaporti falsi ai scudetti de carton, dal parlar coi guardalinee a farse commissario figc un tifoso conclama'

no i se ciama miga moggi....

interessante un trafiletto visto su Tuttomercato.web... el bouh, no me ricordo, squadra cinese dei novi compratori comunque, grimaldello cinese dell'Inter per il fairplay... cioè? cioè i cinesi compra i zogadoroni per l'Inter fazendolo apparir per lori e po' ghe li presta, mi calcolo cussì no i va a bilancio... hmmmm... ma se pol?...

no credo... ieri un fenomeno de sportmediaset ga dito: lo jangsu acquisterà gli scarti dell'inter(NO savendo che in cina pol zogar masimo 4 stranieri più un asiatico), el giorno prima altri: SUNING: ora ramires-teixeira possono arrivare...non savendo che gavendo ciolto erkin(ufficiale)in realtà anche volendo(e de sicuro non i smonterà la squadra cinese)no podesi arivar comunque entrambi visto che el turco xe extraUE