Jump to content
SandroWeb

Campagna abbonamenti 2017/18 Alma Trieste

Recommended Posts

4 ore fa, Flaming dice:

Siamo a 3250....chi ha piu memoria storica sa dirmi se siamo ai massimi di sempre o se in era stefanel questo dato é stato superato?
Cmq complimenti alla societá e squadra, un numero davvero incredibile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

stamattina iera fila al Ticket point.... forse ancora un centinaio li facciamo!

Stefanel 1993/94, la più forte del periodo neroarancio, dunque la più forte de sempre dai anni '50 post era ginnastica triestina, ai giorni nostri.
Con quindi già alcuni anni alle spalle de progetti (disemo "deliri" tipo normalmente scudetto...giocheremo eurolega...), società consolidada ed ambiziosa, abbonamenti 3000 e qualcosa (chiarbola gaveva comunque un 4000 e rotti de capienza anche con la numerazion).
Far abbonamenti dunque no xe mai stado scontado a ts, el triestin a "scatola chiusa" xe sempre un osso duro e quindi el risultato de 'sto anno mi trovo che sia eccellente, quasi eclatante. Visto che xe a2 e che el livel de a2 odierno no xe nenache lontano parente de quel dell'epoca ad esempio.
Fossi Mauro ed Alma saria stra soddisfatto, voto  :9:  . Pensar o pretender de più, credo che significassi no gaver capido dove te son.

• Grazie 1

Treviso nn penso abbia fatto piu abbonati di noi...qualcuno sa il numero?? In A1 piu di noi penso pochissime...per dire Reggio emilia ha fatto 3300 come noi...a torino esultavano per i 2000...

2 ore fa, Flaming dice:

Treviso nn penso abbia fatto piu abbonati di noi...qualcuno sa il numero?? In A1 piu di noi penso pochissime...per dire Reggio emilia ha fatto 3300 come noi...a torino esultavano per i 2000...

Si però secondo mi, vardar solo el dato numerico dei abbonadi, non xe così indicativo. A certi numeri in abbonamento qua magari no te rivi, però no xe dito che poi non te lo fazo coi tagliandi ad esempio. Ogni città, piazza "ga le sue" e va valutada de conseguenza.

Si però secondo mi, vardar solo el dato numerico dei abbonadi, non xe così indicativo. A certi numeri in abbonamento qua magari no te rivi, però no xe dito che poi non te lo fazo coi tagliandi ad esempio. Ogni città, piazza "ga le sue" e va valutada de conseguenza.
Si si assolutamente!!