Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

59 minuti fa, El mulon ha scritto:

ma tempo qualche settimana le robe tornerà normali

In poche settimane zoghemo molte partide, e questo xe un problema

 

1 ora fa, El mulon ha scritto:

quindi inutile far i piangine e delirar su retrocessioni o robe del genere, come fossimo i pezo de tutta la serie a.

no me par assolutamente de aver dito questo

 

1 ora fa, El mulon ha scritto:

se poi ve divertì a pianzer el morto, far tragedie, veder tutto nero, senza manco aspettar qualche partida, fe pur. contenti voi.

questo te lo disi ti, mi go solo fatto un ragionamento più o meno condivisibile... dopodichè spero che te gabi ragion ti e che dopo due partide semo come novi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua non è questione di piangere il morto.  Abbiamo giocato poche partite e siamo in fondo per questo.  Ora giocheremo tante partite in condizioni difficili ed è molto probabile che a fine mese saremo male in classifica ma con molte più partite.  Speriamo di recuperare dopo, ma il campionato è abbastanza competitivo, non squadrone ma neanche squadre ciste. Noi siamo ancora un po' da decifrare perché abbiamo giocato poco e in parte senza henry e udanoh.  Come saremo quando saremo in forze? Vedremo, ad oggi penso che sia comprensibile un po' di pessimismo. 

Ma possiamo anche parlare del tempo se non vogliamo sbilanciarci con opinioni non suffragate... ah no, dopo me dixè che son schopenhauer perché me par che piovi tropo 

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettere un po' di ottimismo, aggiungerei alla nostra situazione precaria che a varese con Bean, a cantù con hunt ed a BOF con Sims e baldasso, pensano di rinforzarsi; aggiungerei ancora un bel "no so con quai", dato che non più tardi di una settimana/ 10gg fa tutte e tre le società dicevano che non c'erano più margini a bilancio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita di cantù a Trento.  Sconfitta ma nei secondi finali.  Non vedo affatto Cantù candidata all'ultimo posto. Grande atletismo sotto canestro con Kennedy e Thomas e gran dinamismo con johnson playmaker. Mi sembra una squadra con la quale non ci accoppieremmo troppo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, a vanvera ha scritto:

Non son contento per la classifica, ma son contento per brindisi sia per il presidente, che per i tofisi che giudico invasati che per i 900k lordi che han dichiarato di ingaggi due anni fa (che proprio non mi va giù)

beh, invasati....vorrei vedere come saremmo noi primi in classifica con 9-2 e dopo aver vinto a Milano......quanto ai soldi, io non so quanto ha speso Brindisi ma il budget bisogna investirlo bene anche se è modesto e in questo Brindisi mi pare sia un maestro, così come quest'anno Pesaro e Cremona.....con budget simili ridotti all'osso emergono i più bravi, poi è chiaro che Pesaro l'anno scorso ha fatto schifo e quest'anno benissimo, forse però il budget è diverso perchè lo sponsor ha messo di più, certo Cremona ha fatto un miracolo .....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, invasati....vorrei vedere come saremmo noi primi in classifica con 9-2 e dopo aver vinto a Milano......quanto ai soldi, io non so quanto ha speso Brindisi ma il budget bisogna investirlo bene anche se è modesto e in questo Brindisi mi pare sia un maestro

Per l'invasatura non parlo solo di quest'anno. E per gli ingaggi mi riferisco ai circa 450k risultanti netti dichiarati ufficialmente nella stagione 2018-19, quando hanno avuto 12 giocatori sotto contratto e cioè una media di 38k netti annui a testa; ti puoi inventare quante altre forme di corresponsione che vuoi, ma a cifre credibili (e quindi legittime) non ci arrivi mai più a parer mio.

Che poi siano bravi a scegliersi un ottimo allenatore e a scovare ottimi giocatori è anche indubbio, ma, credo, offrire il 100% (o 70/80% che realmente sia) in più di netto rispetto alla concorrenza a parità di esborso totale forse è più facile.

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×