Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Guiz

Triestina Victory - Terza Categoria

Recommended Posts

Grazie mille per gli incoraggiamenti :D

Intanto a proposito de presenze ieri ierimo in 9 ad allenamento su 25¬†ūüôĄ

Bonin intanto par che salterà sta partida causa infortunio

15 minuti fa, alan89 ha scritto:

Intanto a proposito de presenze ieri ierimo in 9 ad allenamento su 25 

La riunione √® stata efficace ūüėÄ

2 minuti fa, forest ha scritto:

La riunione √® stata efficace ūüėÄ

A beh alla riunione no ierimo tanti de piu

j12iEVW.png

Contro il fanalino di coda non sembra un prestazione super, ma aspettiamo dettagli da Alan o Lupo

‚Ķ.. che dire, se rimaniamo focalizzati sulla partita e lasciamo perdere le eventuali decisioni della societ√† relative a ‚Äústrane assenze‚Ä̬† non autorizzate.. potremmo dire :

-¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† La squadra non ha ancora trovato la corretta amalgama, va sottolineato che nel primo tempo ‚Äúteoricamente‚ÄĚ ci sono state diverse occasioni da gol, mi sarei aspettato una maggior capacit√† di finalizzazione, diciamo che se il primo tempo fosse finito 3-4 a zero per la Victory non sarebbe stato certamente uno scandalo.

-          Se passiamo alla partita nel dettaglio, direi che l’impostazione di una sorta di 4-4-2, di fatto complica non poco lo svolgimento del gioco, vedere Condolf in qualità di regista davanti alla difesa mi appare come una forzatura, in  modo particolare se questo modulo costringe a relegare Tassone come esterno alto,  il ragazzo ha buone capacità tecniche e visione di gioco, ma non ha neanche lontanamente le caratteristiche da esterno, di fatto in quel ruolo e come giocare con un uomo in meno, generando quindi una catena di sx , che non produce granché.

-          Passando a dx, il buon Pio, è un bravo ragazzo, tutto sommato si è dato molto da fare, ma è evidente che se ha delle qualità, non sono certamente quelle da laterale basso, unitamente a Cernecca che certamente è volenteroso, ma un filo incerto sotto l’aspetto tattico e tecnico, creando quindi una catena di dx non particolarmente efficacie. ( da quel lato attendiamo i rientri degli infortunati)

-          Senza voler essere troppo critico, alla fine sempre terza categoria è… ma con le persone a disposizione, il modulo dovrebbe essere un filo diverso, altro non fosse per sfruttare pienamente la rosa, che oggi è largamente competitiva….

-          Omari, non lo scopro io, quindi è una certezza, ma non è un corridore, quindi per essere sfruttato al meglio il contesto dovrebbe essere leggermente diverso.

-          Diciamo che personalmente avrei anticipato l’entrata di Corossi ( che sembra avviato a un pieno recupero), oltre a dare ( e non per affetto) spazio ad Alan, il quale probabilmente entrando assieme a Corossi ( io avrei sostituito contemporaneamente Migliore e Tassone) avrebbe contribuito a migliorare l’atteggiamento tattico.

-          Capisco perfettamente che per gli allenatori, in modo particolare nei dilettanti il 4-4-2 è un modulo confortante (anche se per me, in generale non è calcio, inoltre  se non hai i giocatori per farlo diventa  fortemente dannoso, ed è vero a qualunque livello)

-¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Diciamo che da quello che ho visto, c‚Äô√® molto lavoro da fare, ma in modo particolare sotto l‚Äôaspetto tattico, mettendo banalmente i giocatori nei ruoli dove possono ‚Äúesaltare‚ÄĚ le loro caratteristiche, ricetta banale, ma che a volte diventa complicatissima‚Ķ..

-          Gli avversari, non pervenuti sono ultimi non per caso… oltre ad avere un mister, che scopro essere anche un insegnante federale per i neo mister,  da qui mi sono chiare tante cose…..

Speriamo dalla prossima di vedere dell'altro... 

Ore 15 (credo) Campo di Santa Croce... senza enfatizzare troppo potrebbe essere una partita che potrà evidenziare gli eventuali progressi,  lo Strassoldo ci segue in classifica a soli tre punti, la partita d'andata fu tutto meno che agevole, ovviamente non ho idea se anche loro sono intervenuti sul mercato o meno... all'andata fu pareggio (3-3) ma se non ricordo con Bonin in versione superman :D

13 Giornata

17/02
000153.png Alabarda
-   -
Poggio no-logo.png
Commenti: 0
17/02
000152.png Campanelle
-   -
Muglia F. 000096.png
17/02
000155.png Moraro
-   - Commenti: 0
17/02 -   -
Pieris no-logo.png
17/02
000047.png Terzo
-   -
Mossa no-logo.png
17/02 -   - Commenti: 0

Visto che non commenta nissun credo mal

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

... diciamo che ho visto un po' di confusione tattica, e qualche elemento a causa di infortuni costretto a giocare fuori ruolo, Omari purtroppo in panca per un piccolo risentimento muscolare... D'Orso in campo pur con la pubalgia.... nonostante questo sulla carta non c'era partita, ma come sempre nel calcio contano i gol...

Il Strassoldo, squadra da terza categoria, quadrata in difesa e palla lunga e pedalare... grande pressing, forse poca qualità, ma grande cuore e corsa...quindi alla fine vittoria meritata.

Per la prossima dovrebbe essere assente Corossi ( ieri espulso per doppia ammonizione), vediamo come e se riprenderanno gli infortunati.

Dal Piccolo:Triestina Victory in giornata decisamente negativa: ha lasciato l’intera posta allo Strassoldo che ora l’affianca in terza posizione. Partita difficile; friulani determinati: dopo aver mancato la marcatura a porta vuota, gol della vittoria al 35' con Ferro.

image.png.351ba6975926330a8b97fabd1d68a52a.png