Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
SandroWeb

Alma Trieste-Openjobmetis Varese (domenica 10 febbraio ore 17.30)

Il sondaggio  

24 members have voted

1. 1. Trieste-Varese: chi vince?

• Trieste
      17
    • Varese
      7

Recommended Posts

A proposito di Peric, un applauso alla sua voglia....come detto da Cavaliero per un infortunio del genere si sta fermi 2/3 settimane ma Peric scaplita e dopo 1 sett è già in campo...

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Dai resoconti della partita di ieri in coppa sembra che il playmaker varesino Moore stia vivendo un periodo piuttosto buio, credo che domenica non si troverà davanti gli avversari ideali per sbloccarsi.

In compenso buona prova di Salumu che finora non aveva combinato granché 

36 minuti fa, Flaming ha scritto:

A proposito di Peric, un applauso alla sua voglia....come detto da Cavaliero per un infortunio del genere si sta fermi 2/3 settimane ma Peric scaplita e dopo 1 sett è già in campo...

Ho detto io che per un mignolo non si salta nemmeno una partita di solito :D

Ricordo benissimo che flaming aveva previsto Peric in campo già a Brescia e che grazie al tutore la sua percentuale al tiro sarebbe stata più alta

😁

7 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Ricordo benissimo che flaming aveva previsto Peric in campo già a Brescia e che grazie al tutore la sua percentuale al tiro sarebbe stata più alta

😁

Però la febbre si è messa di mezzo, sennò avrebbe certamente giocato.

Alla fine le dita son bastarde. Fanno male, i tutori sono scomodi ma più che una stecca non si può fare se il trauma è solo del dito. Io nel mio piccolo giocai a calcio con l'alluce del piede ancora non totalmente rimarginato dalla rottura che aveva avuto. Per carità, dolore ma ci si vive sopra tranquillamente 😂

Sulla % migliorata con il tutore magari succede davvero 😂

25 minuti fa, Alan74 ha scritto:

😁

La febbre ha rovinato la mia previsione 😉

1 ora fa, pinot ha scritto:

C’e un dubbio Strautins, a quanto pare

dove l'hanno detto?

Spero che entro Sabato si rimettano in sesto...

1 ora fa, Flaming ha scritto:

dove l'hanno detto?

Spero che entro Sabato si rimettano in sesto...

Non mi ricordo se Piccolo o sito

affaticamento muscolare

Edited by pinot

1 ora fa, pinot ha scritto:

Non mi ricordo se Piccolo o sito

affaticamento muscolare

Dal sito dell'Alma del 6/2/2019

"Passato anche il mercoledì, in casa Alma Pallacanestro Trieste: doppia seduta, nel programma settimanale dei biancorossi, che si sono ritrovati all’Allianz Dome per proseguire il lavoro in vista della gara contro Varese. Il gruppo ha lavorato con la consueta intensità e serietà, con Arturs Strautins a guardare i compagni da bordocampo per un affaticamento alla gamba sinistra e Justin Knox a casa per uno stato febbrile: tutto il resto del team è rimasto a disposizione di coach Eugenio Dalmasson e del suo staff tecnico."

No bicier mezo svodo per cortesia..

No gavemo 2 che no se allena, xè 10 che se allena

Passato alle 19 al pala per ritirare una maglietta.  Allenamento in corso a porte chiuse ma dalle fessure della tribuna mi sembra proprio di aver visto Knox nel 5 contro 5 a tutto campo. Anche Peric in campo.  Tattica o realtà?

2 minuti fa, gian68 ha scritto:

Passato alle 19 al pala per ritirare una maglietta.  Allenamento in corso a porte chiuse ma dalle fessure della tribuna mi sembra proprio di aver visto Knox nel 5 contro 5 a tutto campo. Anche Peric in campo.  Tattica o realtà?

No, hanno comunicato oggi solo Strautins fermo. Gli altri si sono allenati 

E' dall'inizio del campionato, che, per vari motivi, non riusciamo mai ad allenarci al completo, arriverà prima o poi la volta buona, e che diamine...

Il 6/2/2019 Alle 19:43, Stefanuzzo ha scritto:

Anche cava penso dipenda da lui se continuare o meno

Non vedo perché fermarsi proprio ora che sta dimostrando di essere in grado di fornire ancora parecchi minuti di qualità.

Da non sottovalutare anche il valore fuori dal campo. Il prossimo anno già chiuderà e ci mancherà Città in quel ruolo.

Cava è dell'84 e davvero non vedo per quale motivo dovrebbe smettere

nella F i pilastri sono Cinciarini, Rosselli e Mancio tutti dell'83

a Montegranaro Valerio Amoroso, 38 anni, è imprescindibile 

Cava sta giocando un campionato straordinario dimostrandosi assolutamente all'altezza in serie A

a meno che non sia lui a voler smettere non credo proprio che la società abbia intenzione di non rinnovarlo, non ne vedrei il motivo

a meno che non subentrino logiche di tipo economico, è chiaro che un giocatore di quell'età deve essere disposto a ridiscutere l'ingaggio e la durata del contratto

18 minuti fa, Mex ha scritto:

Non vedo perché fermarsi proprio ora che sta dimostrando di essere in grado di fornire ancora parecchi minuti di qualità.

Da non sottovalutare anche il valore fuori dal campo. Il prossimo anno già chiuderà e ci mancherà Città in quel ruolo.

Son perfettamente d'accordo. Anche perché a me non da l'impressione di avere dei sintomi di vecchiaia vedendolo giocare, quando soffre fisicamente è per questioni di tonnellaggio. E non dimentichiamo che se rinunci a lui devi trovare un altro italiano....

Davvero non capisco di cosa stiamo parlando (cit.)

[In merito a la riconferma di Cavalliero per i ...prossimi anni]

🤔🤣

Ho ripreso il discorso proprio perché mi sembrava assurdo mettere in discussione la sua riconferma,

Come, del resto, quella di tutta la pattuglia italiana. Per il prossimo anno, con Giga al posto di Cittadini, siamo già a posto.

Credo che stiate commentando solo una battuta di Stefanuzzo ... aveva messo la faccina che ride ...

24 minuti fa, gus ha scritto:

Credo che stiate commentando solo una battuta di Stefanuzzo ... aveva messo la faccina che ride ...

per la verità Stefanuzzo ha messo la faccina in un post su Wright

e tu hai replicato su Cava scrivendo che la riconferma dipende dalla società ( senza faccine )

Il 6/2/2019 Alle 20:54, Stefanuzzo ha scritto:

Chiaro, ma permettimi di dire che prima dipende da Daniele scegliere se giocare avanti o meno :D

Parlavo di questo, Pinot

Edited by gus