Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

1 ora fa, kaisercaio ha scritto:

E ritornemo sempre la.... per mi el curriculum de un giogador conta altrochè.... vardite la rosa del Pordenon de sto campionato..... La solita sceneggiata de ogni anno ed el solito discorso trito e ritrito....  se te vol migliorar questa squadra te devi cior gente con trascorsi diversi da Vano.....  se poi un me disi che sarà un comprimario ok me va ben. 

Chi gaveva davanti el Pordenone?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scattata una vera e propria asta per Michele Vano. L'attaccante del Carpi, autore di 2 reti in 17 presenze nell'ultimo campionato di Serie B con i biancorossi (poi retrocessi), secondo quanto raccolto da TuttoC.com è seguito da parecchi estimatori: detto dei contatti con la Triestina e del sondaggio dell'AlbinoLeffe, in lista ci sono anche Olbia, Monopoli e Piacenza. Mentre sullo sfondo resta anche l'interesse di un club di Serie B ancora top secret.

Tutti incompetenti secondo Caio, evidentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

In effetti Arma e Porcari  ga fatto sfracelli due anni fa... ghe vol gente con magari meno curriculum, tipo Costantino, ma che gabi fame

O un Pozzebon che rivava con un curricula de rispetto. O tornando indrio iera mao Araboni con un passato in A o Acampora tutta la vita a Monfalcon? O quanto ben ga fatto Serafini in D?

El mercato con le figurine xe roba da incompetenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Guiz ha scritto:

Chi gaveva davanti el Pordenone?

Gente con passato coi controcazzi... Oltre a Berrettoni che ga i anni de mio nonno, Candellone che a Gubbio zogava si e no, Germinale che rivava dalla Juventus... Fano, Ciurria che no lo conosi neanche sua mamma... Dei su. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
59 minuti fa, Guiz ha scritto:

E' scattata una vera e propria asta per Michele Vano. L'attaccante del Carpi, autore di 2 reti in 17 presenze nell'ultimo campionato di Serie B con i biancorossi (poi retrocessi), secondo quanto raccolto da TuttoC.com è seguito da parecchi estimatori: detto dei contatti con la Triestina e del sondaggio dell'AlbinoLeffe, in lista ci sono anche Olbia, Monopoli e Piacenza. Mentre sullo sfondo resta anche l'interesse di un club di Serie B ancora top secret.

Tutti incompetenti secondo Caio, evidentemente...

A me hanno detto che in C potrebbe fare la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ndocojo ha scritto:

Gente con passato coi controcazzi... Oltre a Berrettoni che ga i anni de mio nonno, Candellone che a Gubbio zogava si e no, Germinale che rivava dalla Juventus... Fano, Ciurria che no lo conosi neanche sua mamma... Dei su. 

Ah ah ah... Ciurria che no lo conossi neanche sua mamma......me lo segno... ?

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui discorsi nomi no nomi ecc. Nella mia ignoranza tecnico calcistica vorrei solo dire che nell' ultimo campionato vinto (82-83) abbiamo provveduto a rinforzare la squadra dell' anno precedente (arrivata quinta mi pare) con tre/quattro buoni innesti di categoria più un vecchio marpione come Leonarduzzi, senza stravolgere l' attacco che con 12 reti a testa l'anno prima tra De Falco ed Ascagni dava ottime garanzie. Certo i tempi sono cambiati come il calcio stesso ma la ricetta per vincere forse resta la stessa. Ossatura collaudata qualche innesto (no primedonne) e buon spogliatoio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, massi ha scritto:

A me hanno detto che in C potrebbe fare la differenza...

La farà di sicuro, non sarà mai uno che ti segna 20 gol, ma in C in una buona squadra che crea parecchio 10 gol e 10 assist te li può fare tranquillamente, anche partendo dalla panchina. Come caratteristiche è simile a Pavoletti, cioè molto forte di testa, ma non troppo lento e con un buon piede. Migliorato molto da quando ha fatto il passo con i professionisti dove ha perso peso e quindi acquistato mobilità. Ragazzo umile, gran lavoratore, chi lo prende fa un affare, ma mi sa che a Carpi non sono scemi e se lo tengono ben stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, stets ha scritto:

Sui discorsi nomi no nomi ecc. Nella mia ignoranza tecnico calcistica vorrei solo dire che nell' ultimo campionato vinto (82-83) abbiamo provveduto a rinforzare la squadra dell' anno precedente (arrivata quinta mi pare) con tre/quattro buoni innesti di categoria più un vecchio marpione come Leonarduzzi, senza stravolgere l' attacco che con 12 reti a testa l'anno prima tra De Falco ed Ascagni dava ottime garanzie. Certo i tempi sono cambiati come il calcio stesso ma la ricetta per vincere forse resta la stessa. Ossatura collaudata qualche innesto (no primedonne) e buon spogliatoio. 

La ricetta è sempre quella, ma devi avere rose più ampie soprattutto con i 5 cambi, che spesso stravolgono le partite. Poi è chiaro che ti serve un pò di fortuna, se De Falco si faceva male col piffero che vincevamo, quindi nel limite del possibile devi cercare di prevenire questa possibilità. In un calcio più veloce, quindi con molti più infortuni e dove non puoi speculare sui pareggi che ti portano due punti di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Come terza punta perchè non Paulinho(che ha doppio passaporto ed è svincolato)? ha 33 anni non è più quello di Livorno dove era devastante ma in C penso farebbe ancora la differenza.

Perchè è rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscevo poco Michele Vano e mi sono preso un po' di tempo per vederlo, da quel che sono riuscito a vedere con filmati, tabellini e statistiche varie devo dire che è un bel attaccante, completo, fisico e di movimento. Certo fosse un campione sarebbe in serie A, fosse un buon attaccante forse giocherebbe stabilmente in B, ma per quanto ho visto può tranquillamente tornar utile (anzi più che utile) alla squadra.

Venisse ci troveremmo un attaccante complementare sia a Granoche che a Costantino, con cui si potrebbe misurare e non è detto che debba partire sempre e solo dalla panchina, anzi...

Detto sinceramente a me i nomi interessano poco, non per attirare l'attenzione del pubblico, (certo un Tavano qualche persona in più te lo porta, per citare un nome), ma io preferisco sicuramente gente meno di grido ma che abbia la voglia di giocare a Trieste, così come ha dimostrato un Costantino, così come ho visto in un Lambrughi, dove so che aveva altri contatti ma ha preferito rimanere (certo la parte economica è importante ma su questo non voglio parlare) perchè alla fine quì si è trovato bene e ci tiene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

La ricetta è sempre quella, ma devi avere rose più ampie soprattutto con i 5 cambi, che spesso stravolgono le partite. Poi è chiaro che ti serve un pò di fortuna, se De Falco si faceva male col piffero che vincevamo, quindi nel limite del possibile devi cercare di prevenire questa possibilità. In un calcio più veloce, quindi con molti più infortuni e dove non puoi speculare sui pareggi che ti portano due punti di meno.

Tutto vero. Il calcio più veloce e fisico ha aumentato tanto gli infortuni, spesso di natura muscolare ed in c con i cinque cambi devi avere 15/16 giocatori praticamente dello stesso livello, in pratica e di fatto titolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, stets ha scritto:

Sui discorsi nomi no nomi ecc. Nella mia ignoranza tecnico calcistica vorrei solo dire che nell' ultimo campionato vinto (82-83) abbiamo provveduto a rinforzare la squadra dell' anno precedente (arrivata quinta mi pare) con tre/quattro buoni innesti di categoria più un vecchio marpione come Leonarduzzi, senza stravolgere l' attacco che con 12 reti a testa l'anno prima tra De Falco ed Ascagni dava ottime garanzie. Certo i tempi sono cambiati come il calcio stesso ma la ricetta per vincere forse resta la stessa. Ossatura collaudata qualche innesto (no primedonne) e buon spogliatoio. 

Scuseme, ma gavemo Frascatore, Lambrughi, Maracchi, Granoche... Curriculum non manca. Anzi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gazza ha scritto:

Parlemo e parlemo... non parlemo mai de hidalgo... va via??? Lui podessi esser un de quei giogadori che quest anno vien fora de prepotenza.... tra l altro mi lo seguo su istagram e questo se allena giornalmente in modo anche pesante....

Mi non lo dassi via, anche perchè sarebbe l'unico trequartista in rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, goffi ha scritto:

Non mi stupirei se fosse ceduto in prestito , qui sembra abbastanza chiuso più dal modulo che dai compagni, inoltre si infortuna con una certa frequenza . 1+1 ...

Penso che il problema delle recidive fisiche sia il principale dubbio sul ragazzo, sul resto avrebbe solo bisogno di giocare con continuità, che sia il giocatore con più talento in rosa (almeno quella attuale) è fuori discussione, o meglio questa è la mia opinione, quindi ha il valore che ha....certo che parliamo di un ragazzo di 20 anni e non di un bambino, quindi al netto dei problemi fisici se non gioca evidentemente il mister non intravede in lui un giocatore che potenzialmente possa fare la differenza.

A questo punto sarebbe meglio che vada in prestito, magari in un altro girone, non vorrei averlo come avversario... di certo sarebbe un peccato mandarlo in serie D...ma questa è sempre una mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Credo di averlo letto proprio su questo forum che non sia possibile prestarlo in serie D , in quanto ha un contratto da professionista , mentre la D è ancora almeno sulla carta composta da dilettanti 

Si, ma comunque che senso avrebbe avuto prestarlo in D, non sarebbe servito nè a lui, nè a noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, goffi ha scritto:

Su Ermacora ho raccolto questo :

 

Si sì conosso, un trattor, el suo ruolo principale a mio parere xe terzo drio a sinistra, ma pol far el quarto benissimo e ancora ancora el centrale ... bravo bravo, non grandissime doti tecniche ma fisicamente un toro

Non da C, nemmeno come riserva, non sa difendere nemmeno per sbaglio, come del resto tutta la difesa della Primavera dell'Udinese che è un colabrodo. Certo doti fisiche notevoli per un 2000 e buona corsa, ma io non lo vedo assolutamente adatto alla nostra causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, goffi ha scritto:

Mi riferisco a Hidalgo eh , colpevolmente non ho citato la parte in cui lupo si augurava il suo prestito 

Ah, ok allora, io non lo darei proprio via e gli darei un pò di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, goffi ha scritto:

La mia fonte (a questo punto sicuramente diversa dalla tua ?) mi assicura che sia meglio da difensore puro che da terzino di spinta , in quanto non ha un piede troppo raffinato e tecnicamente non un granchè ma in compenso sa usare molto bene il fisico, nel pacchetto arretrato dei giovani lanfur il migliore per distacco . 

In un reparto che fa acqua dappertutto, l'ho visto giocare 2 volte e mi basta, non è da C nemmeno bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×