Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
gimmi

Serie A Tim 2019/20: discussione ufficiale

Recommended Posts

se non erro Atalanta-Inter iera l'ultima partida de Piero Giacomelli

al di là dei giudizi, iera sempre bel legger el nome della sua sezione sui giornali...

4 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

se non erro Atalanta-Inter iera l'ultima partida de Piero Giacomelli

al di là dei giudizi, iera sempre bel legger el nome della sua sezione sui giornali...

si ora probabilmente diventerà addetto al VAR

Per un arbitro che appende le scarpe al chiodo , ci sono altri  2 triestini pronti ad esordire in serie A , dopo Scozzarella e Petagna dovrebbero sbarcare in serie A pure Pobega e Calò , a  memoria non ricordo 4 triestini in serie A nella stessa stagione . 

Per un arbitro che appende le scarpe al chiodo , ci sono altri  2 triestini pronti ad esordire in serie A , dopo Scozzarella e Petagna dovrebbero sbarcare in serie A pure Pobega e Calò , a  memoria non ricordo 4 triestini in serie A nella stessa stagione . 
Direi fine anni 90 e primi 2000 con Brunner, Milanese, Hubner e Tonetto + il triestino acquisito Godeas

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, Genzo ha scritto:

Direi fine anni 90 e primi 2000 con Brunner, Milanese, Hubner e Tonetto + il triestino acquisito Godeas

Nn lo avrei mai detto nello stesso anno ma mi fido :bandieraalabarda:

Nn lo avrei mai detto nello stesso anno ma mi fido :bandieraalabarda:
Allora stagione 97/98 Brunner (Bologna), Tonetto (Empoli), Hubner (Brescia) e Milanese (Parma/Inter).
La stagione successiva Hubner va in B col Brescia e Godeas è in A all'Udinese senza giocare e viene ceduto in prestito (Livorno e Triestina) .
Nel 2002/2003 Brunner e Godeas al Como, Milanese al Perugia, Hubner al Brescia ma Tonetto scende in B con il Lecce.

2 ore fa, goffi ha scritto:

Quando leggo ste robe mi girano... 4 triestini in serie A, l'unione dovrebbe aver incassato una barca di soldi... Neanche un cent, o per fallimento o per altro i triestini non passano per la Triestina. 

Il 29/7/2020 Alle 12:50, Gian.DM ha scritto:

Vero. 

Parma Udinese, 26.01.2020.

Ancora meglio. 

Oggi arbitra Cittadella Frosinone, gara unica play off. Lanciato, direi... 

E deve essere un raccomandato per forza, considerato che la partita precedente l'ha diretta maluccio...

14 ore fa, Genzo ha scritto:

3/4 anni fa I gaveva fatto su un sito come saria le squadre in base alle regioni. El FVG iera de gran lunga una delle più scarse: per rivar a 11 i andava anche a ripescar Princivalli... 

Pordenone praticamente ad un passo dalla finale per la promozione in A , vince in trasferta a Frosinone e ipoteca il passaggio del turno .Dedicato a quelli che" il Pordenone senza stadio no pol andar in A " ...

Qua finirà col Pordenon in A e con noi che no potremo andar a vederlo al Rocco perché a porte chiuse. Tipo la beffa  dopo el danno.

Giusto per chiudere l'argomento Sarri, ho trovato personalmente lucidissima l'analisi di Arrigo Sacchi sulla Gazzetta:

"E' stato esonerato Sarri: aveva accettato una “mission
impossible”.

Sperava nella
pazienza e collaborazione del club,
ma i dirigenti juventini come sempre hanno creduto in valori diversi. Il motto della casa è: conta soltanto vincere.

Maurizio Sarri ha ereditato un team saturo e logorato da otto scudetti di fila e con l’età sempre più avanzata.

Un gruppo con molti individualisti poco disposti a correre e lottare per i compagni. È stato utopistico
pensare che Sarri potesse dare armonia e amalgama a una squadra anziana, poco abituata a essere un collettivo di 11 giocatori
che praticano sia la fase difensiva sia quella offensiva, polivalenti, uniti da un feeling invisibile che fa riferimento al gioco.

In Europa si domina generalmente con il collettivo, con un calcio offensivo. Nel campionato italiano si vince generalmente con un calcio difensivo e individualistico.

Andrea Agnelli, grande dirigente, con
l’assunzione di Sarri aveva dato uno strappo con il passato: ha tentato di avvicinarsi al futuro, purtroppo non ha avuto pazienza."

Amen.

Direi di chiudere questa discussione e aprire una nuova riservata al 2020/21 :bye: 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...