Vai al contenuto

Nuovo allenatore ...?


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Da quello che ho letto comunque mercoledì sera non ci sarà il nuovo allenatore in panchina anche se lo dovessero scegliere adesso,giusto?

Giusto così..

metterlo già in panca si rischia di bruciarlo subito. Diamogli invece il tempo di recepire le idee di MIlanese e vedere la squadra all'opera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, goffi ha scritto:

Che sappia io Pillon in pole e Bisoli a ruota . Credo che la scelta dipenda anche dal tipo di contratto richiesto , la durata e il lato economico potrebbero far pendere la bilancia da una o dall'altra parte

Che sappia io ce ne sono almeno altri tre, accordi già chiusi assolutamente con nessuno ma se per Pillon in pole intendi che è il primo che si proverà a convincere, credo proprio di sì.

Ma non trascurare il fatto che siamo una bella patata bollente da maneggiare, in questo momento.

E in una categoria non proprio allettante....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Che sappia io ce ne sono almeno altri tre, accordi già chiusi assolutamente con nessuno ma se per Pillon in pole intendi che è il primo che si proverà a convincere, credo proprio di sì.

Ma non trascurare il fatto che siamo una bella patata bollente da maneggiare, in questo momento.

E in una categoria non proprio allettante....

Infatti, puoi risollevarti ma puoi anche bruciati...non è un bel momento per tutti, società,  squadra, vecchio e nuovo tecnico...intanto speriamo che in qualche maniera riusciamo a fare 3 punti mercoledì poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1994 contro il Treviso (gara 2309 sul sito del Treviso e guarda caso oggi è il 23settembre) ...Treviso allenato di Pillon ...giochiamo in casa ...Pavanel fa un fallaccio a 6 minuti dalla fine e viene espulso. Subito dopo il Treviso segna e vince relegandoci al secondo posto del campionato e ne veniva promossa una (il Treviso).

Poi a fine campionato veniamo promossi per ripescaggio.

Strana storia che adesso arrivi proprio Pillon …..il 23 settembre

Perdendo col Pisa ho pensato che c'è qualcosa che va al di la di semplice calcio ………. come quell'espulsione del 1994.

 

 

  

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una scelta davvero molto complicata.

Sottil non mi convince, Pillon anche SI ma se non è convinto meglio lasciar stare da subito.

Allenatori bravi liberi, non mancano di certo, il problema è che in C non tutti accettano di venire, perchè oltre alla B non vogliono andare a priori, ma una C con ambizioni quale in TEORIA noi siamo e con società solidissima non mi farei troppi problemi.

Oltre ai già citati, aggiungo Castori, Mandorlini, Aglietti,Foscarini(che però fuori dal Cittadella ha fatto male).

Poi Colantuono, Marino, Baroni,Cosmi,Nicola chiunque di questi sarebbe TOP ma penso siano fuori portata per noi. Vivarini invece è andato al Bari.

Scelta davvero complicata speriamo ci pensino bene sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, goffi ha scritto:

Anche Agostinelli nella lista dei papabili , Pillon ha declinato l'offerta .

Agostinelli ce lo ha messo Pedullà, e mi fido il giusto.

Con Pillon, per il poco che so io, non si sono ancora incontrati ma accadrà prestissimo.

Lui nicchia, e bisogna solo stabilire se ha poca voglia di C o se è un legittimo modo di bussare a denari.

Chi c'è dietro la Triestina lo sanno tutti, del resto....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi non gavessi esonerado ora pavanel, ma ghe gavessi dado ancora queste ultime 2 partite per veder come andava, al netto che non fossi grossi problemi in spogliatoio, da dover esonerarlo subito. e lo digo da non fan de pavanel, ma con una squadra più forte dell'anno scorso, e dopo el campionato scorso, me fa strano che el si impazzido de colpo.

detto questo, fra i nomi che leggo, bisoli no, un incapace totale, de starghe lontani. oltre che un mezzo sciopado.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis ha scritto:

Giusto così..

metterlo già in panca si rischia di bruciarlo subito. Diamogli invece il tempo di recepire le idee di MIlanese e vedere la squadra all'opera.

 

Per me invece sarebbe un segnale importante per la squadra avere il nuovo allenatore già in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sia una figura adatta ma per un pò resterei con Princivalli... poi uno che mi piacerebbe in quel ruolo sarebbe Denis Godeas. Buoni trascorsi da calciatore, buona personalità, cuore triestino... e non ce li vendo tanti capaci di remargli contro. Godeas conosce già ambiente e giocatori, è dotato di personalità... ovviamente gli manca esperienza ma lo preferirei di gran lunga ai nomi che state facendo.

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis ha scritto:

1994 contro il Treviso (gara 2309 sul sito del Treviso e guarda caso oggi è il 23settembre) ...Treviso allenato di Pillon ...giochiamo in casa ...Pavanel fa un fallaccio a 6 minuti dalla fine e viene espulso. Subito dopo il Treviso segna e vince relegandoci al secondo posto del campionato e ne veniva promossa una (il Treviso).

Poi a fine campionato veniamo promossi per ripescaggio.

Strana storia che adesso arrivi proprio Pillon …..il 23 settembre

Perdendo col Pisa ho pensato che c'è qualcosa che va al di la di semplice calcio ………. come quell'espulsione del 1994.

 

 

  

Scusa Andreis, ma dov'eri quell'anno, su Marte? 

Andata al Tenni prima di Natale e vittoria nostra in contropiede con rete di Polmonari. 

Ritorno a Trieste alla penultima in maggio e vittoria loro per 2-1 nel Rocco strapieno per festeggiare la promozione... mancata

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Io non so se sia una figura adatta ma per un pò resterei con Princivalli... poi uno che mi piacerebbe in quel ruolo sarebbe Denis Godeas. Buoni trascorsi da calciatore, buona personalità, cuore triestino... e non ce li vendo tanti capaci di remargli contro. Godeas conosce già ambiente e giocatori, è dotato di personalità... ovviamente gli manca esperienza ma lo preferirei di gran lunga ai nomi che state facendo.

Bella ipotesi suggestiva ma ha il tesserino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mex ha scritto:

Scusa Andreis, ma dov'eri quell'anno, su Marte? 

Andata al Tenni prima di Natale e vittoria nostra in contropiede con rete di Polmonari. 

Ritorno a Trieste alla penultima in maggio e vittoria loro per 2-1 nel Rocco strapieno per festeggiare la promozione... mancata

Si appunto e cisa ho detto? ?Espulsione di pava a 6 minuti dalla fine e goal di pradella a fine partita .....

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andreis ha scritto:

Bella ipotesi suggestiva ma ha il tesserino? 

non credo proprio. Lascia stare... serve uno con esperienza e che abbia già conquistato promozioni in passato.

Godeas poi lascialo stare deve tornare a giocare alla Victory:) e fargli fare altre promozioni(ora gli manca solo segnare in Prima,speriamo prossimo anno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×