Vai al contenuto

Triestina-Ravenna (domenica 6 ottobre, ore 15)


Messaggi raccomandati

Boh forest.

Sull'abbraccio a Granoche si erano fermati anche i ravennati.

E il tocco di mano, anche se prima rimbalza sul colpo, a me pare sia rigore assolutamente visto il braccio largo e le nuove regole..

Poi la scivolata su Mensah a me pareva rosso.

 

Comunque troppo brutti per essere veri, peccato fossimo veri invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Stregata fino a un certo punto. Nel primo tempo abbiamo prodotto il nulla. Nel secondo diciamo una traversa, un paio di buone occasioni e una bella parata.

Poteva starci un rigore.

Continuiamo a non avere uno straccio di gioco, dopodichè ovviamente se ti dà il rigore scatta la retorica del cuore oltre l'ostacolo, ci abbiamo creduto fino alla fine e altre puttanate.

Invece la ciliegina al 90' permette a quelli come Andreis di godersela, convinti come sono che Petrella fosse l'ago della bilancia.

Capirai....

La realtà è che dopo Pava dovevamo prendere un tecnico, non ci siamo riusciti e adesso siamo senza gioco e anche senza punti.

..adesso siamo senza gioco e anche senza punti.. e senza uno squadrone 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Trovo molto triste oggi dare la colpa a Princivalli o alla scelta di confermarlo. Sarebbe più utile fare un'analisi obiettiva su diversi nuovi arrivi sopravvalutati. 

Eh no, caro Banana.

Non è oggi che diciamo che confermarlo era un rischio grosso, ma parte del forum la reputava un'ottima idea.

Beh, si è visto...

Perchè che non avessimo un gioco mi pare di averlo detto anche domenica.

Poi gli episodi ti sono andati bene ed oggi male, ma se giudichiamo partendo da quelli buonanotte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Certo che sta retorica che siamo più scarsi dello scorso anno è allucinante.

Per me nettamente migliori come singoli, semplicemente non siamo squadra a differenza dello scorso anno.

E forse mai lo saremo.

Finchè non ci metti un allenatore non lo puoi sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Stregata fino a un certo punto. Nel primo tempo abbiamo prodotto il nulla. Nel secondo diciamo una traversa, un paio di buone occasioni e una bella parata.

Poteva starci un rigore.

Continuiamo a non avere uno straccio di gioco, dopodichè ovviamente se ti dà il rigore scatta la retorica del cuore oltre l'ostacolo, ci abbiamo creduto fino alla fine e altre puttanate.

Invece la ciliegina al 90' permette a quelli come Andreis di godersela, convinti come sono che Petrella fosse l'ago della bilancia.

Capirai....

La realtà è che dopo Pava dovevamo prendere un tecnico, non ci siamo riusciti e adesso siamo senza gioco e anche senza punti.

va bene tutto e posso concordare ma Forest seriamente COME fai a dire che siamo più forti dello scorso anno?

4 sconfitte su 8 gare, già 2 in casa, e tu insisti a dire che siamo più forti?

per carità il calcio è bello perchè è molto discutibile e fa parlare, ma insomma sostenere sta tesi è molto difficile se non impossibile, io non vedo un minimo di gioco.

Aldilà dei rigori(che a me non parevano netti, forse si poteva darne uno al massimo) non è che avremmo legittimato la vittoria.

Poi vabbè Scrugli penso sia uno dei peggiori terzini mai visti, e meno male che ne parlavate benissimo in estate, io rimpiango Libutti a confronto, già faceva pena nel primo tempo la vaccata finale fai fatica a vederla in terza categoria...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Trovo molto triste oggi dare la colpa a Princivalli o alla scelta di confermarlo. Sarebbe più utile fare un'analisi obiettiva su diversi nuovi arrivi sopravvalutati. 

Penso che la colpa fossi indirizzada a chi ga lasà la squadra per tre settimane con un allador non all'altezza della categoria. 

Princivalli no ga colpe, anche perché penso incidi poco su titolari e cambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Boh forest.

Sull'abbraccio a Granoche si erano fermati anche i ravennati.

E il tocco di mano, anche se prima rimbalza sul colpo, a me pare sia rigore assolutamente visto il braccio largo e le nuove regole..

Poi la scivolata su Mensah a me pareva rosso.

 

Comunque troppo brutti per essere veri, peccato fossimo veri invece...

Quoto tutto, pessimi noi e pessimo l'arbitraggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Boh forest.

Sull'abbraccio a Granoche si erano fermati anche i ravennati.

E il tocco di mano, anche se prima rimbalza sul colpo, a me pare sia rigore assolutamente visto il braccio largo e le nuove regole..

Poi la scivolata su Mensah a me pareva rosso.

 

Comunque troppo brutti per essere veri, peccato fossimo veri invece...

Sì, l'abbraccio era rigore anche per me.

Il mani non l'avrei dato, la scivolata su Mensah era da rosso ma l'arbitro secondo me non lo ha dato perché sapeva di aver sorvolato in secondo prima su un evidente fallo di Maracchi nella riconquusta del pallone.

Arbitro scarso, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Se pol criticar o in Australia se rabia? 

sai bella domanda Marco, mi diria de NO senno l'ambiente crea problemi e se crea una brutta aria.cit

Povero Mario, veramente me dispiasi SOLO per lui... continua a buttar via un casin de soldi per NIENTE. 

Però ierimo la corazzata del giron per tutti in estate, peccado però che non vinzemo mai un campionato manco lontanamente.

Forsi desso i capirà che servissi un alenador con UN MINIMO DE ZOGO:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Sì, l'abbraccio era rigore anche per me.

Il mani non l'avrei dato, la scivolata su Mensah era da rosso ma l'arbitro secondo me non lo ha dato perché sapeva di aver sorvolato in secondo prima su un evidente fallo di Maracchi nella riconquusta del pallone.

Arbitro scarso, comunque.

Sappiamo bene che son proprio questi gli arbitri che fanno carriera perché hanno personalità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Penso che la colpa fossi indirizzada a chi ga lasà la squadra per tre settimane con un allador non all'altezza della categoria. 

Princivalli no ga colpe, anche perché penso incidi poco su titolari e cambi. 

Vedremo quando sarà in panca il miglior allenatore del mondo e continueremo a fare schifocon chi ve la prenderete Forest.....forse con i tifosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Finchè non ci metti un allenatore non lo puoi 

Adesso, ndocojo ha scritto:

Penso che la colpa fossi indirizzada a chi ga lasà la squadra per tre settimane con un allador non all'altezza della categoria. 

Princivalli no ga colpe, anche perché penso incidi poco su titolari e cambi. 

 

Il 90% lo ha sempre detto e hai ragione, ma da settimane in campo in campo ci vanno i giocatori. Andrebbe fatta un'analisi anche su questi. Scrugli, non è  da serie C, gioca peggio di Sabatino. Gatto, gran tecnica, ma poca grinta e voglia di sporcarsi gettando il cuore nella partita. Il brasiliano crescerà ma non abbiamo tempo per le attese. Cernuto oggi ha dimostrato di valere Codromaz. Direi che è abbastanza per dare degli alibi a Pavanel. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me purtroppo le cose sembrano molto  più semplici di come qualcuno crede: abbiamo tutti sopravvalutato questa squadra credendola molto più forte di quello che in realtà è. E’ abbiamo anche tutti sopravvalutato i nuovi acquisti che con tutta evidenza sono giocatori alquanto mediocri, non certo in grado di fare la differenza. Lo scorso anno con Pavanel abbiamo fatto un mezzo miracolo ad arrivare fin lì, ma la squadra era molto più equilibrata e Coletti era fondamentale per il raccordo tra difesa e attacco. La sua assenza quest’anno si fa sentire moltissimo. E la nostra classifica quest’anno rispecchia semplicemente il nostro modesto valore in questo campionato. Per me è questa l’amara realtà, senza troppe elucubrazioni. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miguel ha scritto:

A me purtroppo le cose sembrano molto  più semplici di come qualcuno crede: abbiamo tutti sopravvalutato questa squadra credendola molto più forte di quello che in realtà è. E’ abbiamo anche tutti sopravvalutato i nuovi acquisti che con tutta evidenza sono giocatori alquanto mediocri, non certo in grado di fare la differenza. Lo scorso anno con Pavanel abbiamo fatto un mezzo miracolo ad arrivare fin lì, ma la squadra era molto più equilibrata e Coletti era fondamentale per il raccordo tra difesa e attacco. La sua assenza quest’anno si fa sentire moltissimo. E la nostra classifica quest’anno rispecchia semplicemente il nostro modesto valore in questo campionato. Per me è questa l’amara realtà, senza troppe elucubrazioni. 

Il campo per ora ha detto più o meno questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, andreis ha scritto:

Vedremo quando sarà in panca il miglior allenatore del mondo e continueremo a fare schifocon chi ve la prenderete Forest.....forse con i tifosi 

 

14 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

va bene tutto e posso concordare ma Forest seriamente COME fai a dire che siamo più forti dello scorso anno?

4 sconfitte su 8 gare, già 2 in casa, e tu insisti a dire che siamo più forti?

per carità il calcio è bello perchè è molto discutibile e fa parlare, ma insomma sostenere sta tesi è molto difficile se non impossibile, io non vedo un minimo di gioco.

Aldilà dei rigori(che a me non parevano netti, forse si poteva darne uno al massimo) non è che avremmo legittimato la vittoria.

Poi vabbè Scrugli penso sia uno dei peggiori terzini mai visti, e meno male che ne parlavate benissimo in estate, io rimpiango Libutti a confronto, già faceva pena nel primo tempo la vaccata finale fai fatica a vederla in terza categoria...

 

Allora, sul gioco inesistente concordo.

La vittoria, considerati il palo clamoroso di Mensah e la traversa di Ferretti, la parata all'incrocio e un rigore che c'era, poteva starci e non sarebbe stata certo uno scandalo.

Rivadisco che siamo più forti a singoli, che per adesso indubbiamente non fanno una squadra.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei provare anche a parlare della partita.

E partirei da Frascatore titolare. Veniva da un infortunio, aveva 60' nelle gambe circa. Io avrei giocato avanti con formiconi e Scrugli, probabilmente i migliori crossatori che abbiamo tra i terzini. La nostra fascia sinistra era un pianto completo a livello di cross in area.

Molto meglio a destra dove gatto dimostra di avere un bel piede, ma viene spesso ignorato dalla nostra Manovra per favorire mensah, che da 3 anni fa sempre lo stesso movimento e sbaglia puntualmente la rifinitura.

Quando siamo passati alla difesa a 3 invcde mi son chiesto del perché di Scrugli la. Che è buono con una difesa a 4 ma che quando, lo scorso anno, il Trapani è passato a 3 non ha più visto campo, ci sarà un motivo. Posto che, evidentemente, Frascatore non ne aveva più avrei piuttosto visto meglio l'inserimento di un terzo centrale puro, piuttosto che far giocare lui in quel ruolo.

Malomo è inguardabile, manda due volte nocciolini in porta. Alla terza ci pensa Scrugli. E per quanto nocciolini sia grasso e fuori forma si conferma un signor giocatore, ma lo si sapeva già.

Poi ci possiamo mettere la sfiga con il palo di Mensah (ferretti è traversa alta, non lo considero) e l'arbitro ma siamo veramente male.

Qua ora serve un allenatore che faccia sputare sangue alla squadra, poco da fare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? La partita di oggi è lo specchio del nostro campionato. Tanta, troppa confusione, poche idee e la fortuna che non ci aiuta, anzi.

Certo possiamo discutere del doppio palo, della traversa, di un rosso non dato o di un rigore non concesso, ma vogliamo ammettere che in 90 minuti abbiamo effettuato un unico cross discreto su 40 (ammetto di aver perso il conto dopo il 25° a metà del secondo tempo), che non si vede un minimo di gioco (né con Pavanel prima né con Princivalli oggi) e che purtroppo non vedo la voglia che invece la scorsa stagione dava la spinta a questa squadra? Primo tempo totalmente nullo da parte nostra, secondo tempo più brio ma davvero poco concreti, tanta confusione, ma non ho visto una sovrapposizione degna di nota o un taglio per permettere a qualcuno di inserirsi, nulla.... Solo confusione, tanta, troppa confusione.

Non commento se siamo più forti o più deboli dello scorso campionato, perchè ogni anno è a sé, gli avversari sono diversi e purtroppo siamo diversi anche noi.

Il primo posto, dopo oggi, ormai è andato, inutile girarci intorno, dobbiamo sperare in un buon piazzamento e cercare di migliorare questa situazione, che ci sia un valido allenatore o continuare con Princivalli. Ma ci vuole qualcuno che dia un gioco, perchè questo è, per me, l'unico argomento degno di nota, così non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Vorrei provare anche a parlare della partita.

E partirei da Frascatore titolare. Veniva da un infortunio, aveva 60' nelle gambe circa. Io avrei giocato avanti con formiconi e Scrugli, probabilmente i migliori crossatori che abbiamo tra i terzini. La nostra fascia sinistra era un pianto completo a livello di cross in area.

Molto meglio a destra dove gatto dimostra di avere un bel piede, ma viene spesso ignorato dalla nostra Manovra per favorire mensah, che da 3 anni fa sempre lo stesso movimento e sbaglia puntualmente la rifinitura.

Quando siamo passati alla difesa a 3 invcde mi son chiesto del perché di Scrugli la. Che è buono con una difesa a 4 ma che quando, lo scorso anno, il Trapani è passato a 3 non ha più visto campo, ci sarà un motivo. Posto che, evidentemente, Frascatore non ne aveva più avrei piuttosto visto meglio l'inserimento di un terzo centrale puro, piuttosto che far giocare lui in quel ruolo.

Malomo è inguardabile, manda due volte nocciolini in porta. Alla terza ci pensa Scrugli. E per quanto nocciolini sia grasso e fuori forma si conferma un signor giocatore, ma lo si sapeva già.

Poi ci possiamo mettere la sfiga con il palo di Mensah (ferretti è traversa alta, non lo considero) e l'arbitro ma siamo veramente male.

Qua ora serve un allenatore che faccia sputare sangue alla squadra, poco da fare.

Forse abbiamo visto due partite diverse. Scrugli  è stato imbarazzante anche con la difesa a 4. A mandare in porta nocciolini prima del terzinaccio è stato cernuto e non Malomo. Poi la ciliegina sono le critiche a Mensah uno dei pochi, con giorico e Granoche, che lotta rendendosi pericoloso.

Il calcio è bello perché è vario.

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Che dire? La partita di oggi è lo specchio del nostro campionato. Tanta, troppa confusione, poche idee e la fortuna che non ci aiuta, anzi.

Certo possiamo discutere del doppio palo, della traversa, di un rosso non dato o di un rigore non concesso, ma vogliamo ammettere che in 90 minuti abbiamo effettuato un unico cross discreto su 40 (ammetto di aver perso il conto dopo il 25° a metà del secondo tempo), che non si vede un minimo di gioco (né con Pavanel prima né con Princivalli oggi) e che purtroppo non vedo la voglia che invece la scorsa stagione dava la spinta a questa squadra? Primo tempo totalmente nullo da parte nostra, secondo tempo più brio ma davvero poco concreti, tanta confusione, ma non ho visto una sovrapposizione degna di nota o un taglio per permettere a qualcuno di inserirsi, nulla.... Solo confusione, tanta, troppa confusione.

Non commento se siamo più forti o più deboli dello scorso campionato, perchè ogni anno è a sé, gli avversari sono diversi e purtroppo siamo diversi anche noi.

Il primo posto, dopo oggi, ormai è andato, inutile girarci intorno, dobbiamo sperare in un buon piazzamento e cercare di migliorare questa situazione, che ci sia un valido allenatore o continuare con Princivalli. Ma ci vuole qualcuno che dia un gioco, perchè questo è, per me, l'unico argomento degno di nota, così non si va da nessuna parte.

Per dare un gioco serve anche l'impegno delle varie signorine smorfiose come Costantino e Gatto che forse pensano già ad altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×