Vai al contenuto

Allianz Trieste-De' Longhi Treviso (domenica 1° dicembre ore 17)


Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Vedremo. Nessuno sa quanti soldi mettono. Un dato di fatto è che dalmasson vede poco e male un paio di elementi a roster. 

SE i soldi dovessero bastare per me cambia più di uno. Io indico Justice e Mitchell ad esempio.

E non sto correndo in ogni caso. Per me sei ancora ampiamente in tempo per fare 2 innesti giusti e raggiungere i PO, ad esempio.

anche il rapporto fra il coach e Strautins non mi pare dei migliori

ad ogni modo se Lobito fosse out a lungo - temo un problema discale  - il roster andrebbe ristrutturato perchè ci ritroveremmo con solo 3 guardie

dunque o si prende una guardia italiana al posto di Giga oppure si rinuncia ad uno dei 2 lunghi USA prendendo al suo posto un italiano e una terza guardia straniera

certo con 3 guardie, 2 delle quali Elmore e Justice + " nonno " Cava, non andiamo da nessuna parte

ossia, andiamo in A2

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Dai, almeno questa xe poco più de un'ipotesi. Oppur domani in conferenza stampa i se incontra per un caffè :)

iero da 2 giorni lontan da ogni notizia, go appena letto le news, e doman dovessi rivar lo sponsor. non iero aggiornado

cmq analizzavo el rumor su baldi rossi, l'unico senso che podeva gaver...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, El mulon ha scritto:

iero da 2 giorni lontan da ogni notizia, go appena letto le news, e doman dovessi rivar lo sponsor. non iero aggiornado

cmq analizzavo el rumor su baldi rossi, l'unico senso che podeva gaver...

Ma figurite, scherzavo.

Ma Kuba? Se podessi pensar de portarlo de novo in Italia? 

Liberassi la strada ad una cession De Mitchell, Mani educate (abbastanza), presenza fisica.. 

Boh, intanto domani capimo de che morte morir e probabilmente anche quanti soldi entrerà e che ambizioni poderà esserghe

 

Mi da inguaribile ottimista digo "playoff a fine anno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler essere ottimista, ma con approccio razionale, sarei molto sospeso per una sconfitta oggi. Oltre al resto, credo che certi Player oggi si giochino una bella fetta di continuazione del rapporto con Trieste (si possa o no tagliare il contratto). Non posso pensare che alcuno possa dimostrarsi svogliato o poco motivato: a meno che non siano già stati tagliati, credo che soprattutto oggi devono avere il coltello tra i denti. O sanno che dopo aver  scaldato amabilmente il pino oggi, andranno a svernare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah le vicende societarie non trasformano un giocatore medio (a essere gentili...) in uno buono. E io non ho visto enorme mancanza di impegno che possa paradossalmente far sperare in un drastico miglioramento.

Personalmente sarei sorpreso di una vittoria, in tanti (a parte @MangiafuocoMcrae) continuano ad applicare questo sillogismo “bene con Bologna e Brindisi allora”....ma non è affatto vero, anzi, oggi come con Pistoia e solo in parte con Varese è la seconda partita con la pressione di dover vincere. E questo cambia tutto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita da vincere, cercando di sfruttare l'onda positiva del nuovo sponsor, ma piena di insidie:

1) Pressione dovuta alla posizione in classifica

2) Prestazioni altalenanti dei nostri giocatori

3) Pericolosità delle guardie di Treviso, Logan in testa che sembrano avere proprio le caratteristiche per farci male

Loro tra l'altro sono in fiducia arrivando da una striscia positiva.......non ci resta che sperare e tifare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah le vicende societarie non trasformano un giocatore medio (a essere gentili...) in uno buono. E io non ho visto enorme mancanza di impegno che possa paradossalmente far sperare in un drastico miglioramento.
Personalmente sarei sorpreso di una vittoria, in tanti (a parte [mention=7122]MangiafuocoMcrae[/mention]) continuano ad applicare questo sillogismo “bene con Bologna e Brindisi allora”....ma non è affatto vero, anzi, oggi come con Pistoia e solo in parte con Varese è la seconda partita con la pressione di dover vincere. E questo cambia tutto...


Io l’unico che accuso di scarso impegno é Mitchell che spesso gioca con una leggerezza da top player, pur non essendolo! Per gli altri concordo...però penso che l’ambiente oggi sarà bello carico e questa energia sicuramente si riverbererà sul campo, vediamo se i giocatori sapranno coglierla come forza e no come pressione. Io sinceramente sarei stupito di una sconfitta oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GMarco ha scritto:

Senza voler essere ottimista, ma con approccio razionale, sarei molto sospeso per una sconfitta oggi. Oltre al resto, credo che certi Player oggi si giochino una bella fetta di continuazione del rapporto con Trieste (si possa o no tagliare il contratto). Non posso pensare che alcuno possa dimostrarsi svogliato o poco motivato: a meno che non siano già stati tagliati, credo che soprattutto oggi devono avere il coltello tra i denti. O sanno che dopo aver  scaldato amabilmente il pino oggi, andranno a svernare altrove.

francamente io non credo che per un USA sia una sciagura essere tagliato

la penale penso equivalga al suo ingaggio annuale rimanente e c'è ad ogni modo un mercato planetario a disposizione, magari in Vietnam o Messico o Australia Justice trova qualcuno disposto a pagargli un ingaggio

a parte questo, come ha scritto Poli non è che sia mancato l'impegno nei nostri USA, certo non è mancato nel caso di Justice e di Elmore, forse qualche dubbio su Mitchell mi viene

è che proprio di più non sono in grado di dare, a quanto pare Elmore ha pure un ego smisurato che probabilmente non contribuisce ad una sana e equilibrata analisi personale dello scarso rendimento

per cui io mi aspetto un impegno simile a quello sfoderato con la Virtus, Treviso è meno forte di Bologna ma è una bella squadra che ho visto un paio di volte quest'anno

in un finale punto a punto ha i giocatori - Logan Nikolic e Fotu - per vincere la partita, cosa che noi non abbiamo e sono forti laddove noi attualmente siamo scarsi, cioè nelle guardie

manca Imbrò, uno che le sue bombe le sgancia sempre, ma credo rientri Cooke, purtroppo per noi, USA giovane partito benissimo e poi un po' calato

speriamo che il buon JP non sfoderi la prestazione nel palazzo che lo ha visto amatissimo protagonista per 2 anni, la standing ovation per lui sarà doverosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GMarco ha scritto:

sarei molto sospeso per una sconfitta oggi.

 

2 ore fa, poli ha scritto:

Personalmente sarei sorpreso di una vittoria,

 

2 ore fa, Flaming ha scritto:

Io sinceramente sarei stupito di una sconfitta oggi

Io sarei stupito di un pareggio…..mi spiazzerebbe

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poiché temo che con le nostre sole forze più di un arrivo punto a punto non possiamo fare ed in un finale di questo tipo ci vedo sfavoriti, confiderei nelle disgrazie altrui.

Pertanto, oltre a quanto accennato da pinot, qualcuno ha letto da qualche parte le reali ed aggiornate condizioni di logan, tessitori e cooke III?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto alcun parallelismo con altre partite ma solo un riferimento alla motivazione, motivazione che potrebbe fare vincere da solo anche a Justice una partita per poi, magari, scomparire per il resto del campionato. Appunto su questo mi sorprenderebbe una sconfitta e appunto per questo i fatti di questi ultimi dieci giorni potrebbero influire.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×