Vai al contenuto

AX Armani Exchange Milano-Allianz Trieste (domenica 31 gennaio 2021)


Messaggi raccomandati

1 minute ago, julian said:

Molto bene, peccato solo che ci abbiano caricato di falli. Soprattutto i 3 di Fernandez sono un problema perché in questo momento Laquintana è veramente messi male... al punto che Dalmasson gioca piuttosto con Doyle e Cavaliero...

Da quando è uscito lui abbiamo perso quasi tutto il vantaggio...

Comunque poco male, avremmo strafirmato tutti già per essere sotto di 5, figuriamoci avanti

Ottimo primo tempo, concordo con la situazione falli, ma parliamo pur sempre di Milano. Ho visto Henry finalmente in ripresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 punti dati a milano che difende, non alla morte, ma difende.

Le cose che interessano a me:

Henry non benissimo, ma senz'altro bene soprattutto come atteggiamento.

Laquintana invece in grosse difficoltà direi anche concettuali e, quindi, mentali: un play non può, all, ultimo tiro del quarto, finire in palleggio in un angolo; il fatto è emblematico sul suo stato confusionale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GMarco ha scritto:

Io personalmente non ho visto alcuno scandalo nei fischi. Noi stiamo difendendo forte, come auspicavo, e poi diversi falli ingenui; Milano difende male e quindi anche con meno pressione e falli. Poi tutto soggettivo.

Solo un fischio dubbio a mio parere, quello su Cava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roberto24 ha scritto:

Scuseme.mi de basket non sono molto esperto,cioè lo seguo conoso le.regole ecc...Ma no ve per che el giudizio sui falli dei arbitri sia un filin casalinga?Go questa sensazion...?

 

Se no xé sangue, no xe fallo. Tutti fis'ci fasulli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, a vanvera ha scritto:

47 punti dati a milano che difende, non alla morte, ma difende.

Le cose che interessano a me:

Henry non benissimo, ma senz'altro bene soprattutto come atteggiamento.

Laquintana invece in grosse difficoltà direi anche concettuali e, quindi, mentali: un play non può, all, ultimo tiro del quarto, finire in palleggio in un angolo; il fatto è emblematico sul suo stato confusionale

Vero problema. Per fare rifiatare Fernandez spremiamo Cava da play e, in parte utilizziamo Doyle. Non il massimo. Certo guardo la pagliuzza in una prestazione da squadra finora quasi perfetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GMarco ha scritto:

Ma sta muleta e sto anziano parlano solo di Milano? Che baloni...

Beh considerano per l' Olimpia questa partita una formalità. Come tutte del resto in lba, forse con qualche differenza quando c'è la Virtus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×