Vai al contenuto

AX Armani Exchange Milano-Allianz Trieste (domenica 31 gennaio 2021)


Messaggi raccomandati

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Tiro al bersaglio?

23 triple tentate, contro 39 tiri da 2 tentati.

Sembra sia stata una gara da tiro al piccione perché ne sono entrate tante, ma è stata una bella lezione di basket bilanciato del nostro attacco.

Probabilmente la miglior versione stagionale di Trieste.

Esatto, mai come oggi non è stato tiro al bersaglio.

Rimangono negli occhi le triple dell'ultimo quarto ma quello è stato il colpo di sciabola finale dopo tre quarti giocati di fioretto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, luxor ha scritto:

Sicuro podemo dir che no xé bel sto zogo de tiro al bersaglio, e tante altre robe. Però chi se frega, 100 a 81.

Beh però quest' anno mi piace molto il gioco sotto che facciamo con Delia. Non solo tiro da tre quindi. Oggi chiaro che le percentuali pazzesche da dietro l' arco hanno reso possibile l' impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, luxor ha scritto:

Sicuro podemo dir che no xé bel sto zogo de tiro al bersaglio, e tante altre robe. Però chi se frega, 100 a 81.

Iera ironico, o gavé bisogno de le faccine? So anche mi che se 48 punti vien da bombe i 52 che resta i iera da 2, visto che liberi nisba. 

Modificato da luxor
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, julian ha scritto:

Esatto, mai come oggi non è stato tiro al bersaglio.

Rimangono negli occhi le triple dell'ultimo quarto ma quello è stato il colpo di sciabola finale dopo tre quarti giocati di fioretto

Vero. Gioco di squadra e difesa incredibile. Abbiamo segnato in tutti i modi tranne che dalla lunetta. Curioso.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stratosferici. Non trovo altri aggettivi. Lobito alla partita della carriera. Grazulis un chirurgo, Alviti, Da Ros e i centri benissimo.

Questa squadra non c'entra niente con la lotta salvezza, posso scriverlo adesso senza faccine ridenti di commento ?

In ogni caso, l'Eurolega è spettacolo vero ma a giocare 4 partite in otto giorni ci si prosciuga, per quanto il roster possa essere lungo. Ci fossero stati Delaney e Le Day me la godevo ancora di piu' B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

A si.... interessanti le discussioni dei giorni scorsi su giocatori che non ci sono più e ruminavano durante gli allenamenti. 

A si... ma giochiamo male.

Grazie alla società per aver creduto nel lavoro serio di un allenatore che andrebbe portato sulle spalle con gioia, senza cadere nel tranello dell'esonero per cambiarlo con uno poco sportivo che protesta dal primo all'ultimo minuto, ma che gode di grande simpatia da una parte di tifosi.

Serata fantastica e qualcuno chieda scusa (ma non lo farà). 

Non faccio commenti tecnici, ma non penso che per seguire il basket bisogna aver per forza allenato. Il mio commento però, da vecio appassionato, della scorsa settimana sulle "bombe" di Sassari, paragonandole alle nostre contro Varese, l'ho ritrovato leggendo il Piccolo nelle parole di Ghiacci, non un sempio qualunque. 

Oggi mi sono piaciuti i commenti di Julian, vado a provarmi la febbre. 

Modificato da bananarepublic
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A si.... interessanti le discussioni dei giorni scorsi su giocatori che non ci sono più e ruminavano durante gli allenamenti. 
A si... ma giochiamo male.
Grazie alla società per aver creduto nel lavoro serio di un allenatore che andrebbe portato sulle spalle con gioia, senza cadere nel tranello dell'esonero per cambiarlo con uno poco sportivo che protesta dal primo all'ultimo minuto, ma che gode di grande simpatia da una parte di tifosi.
Serata fantastica e qualcuno chieda scusa (ma non lo farà). 
Non faccio commenti tecnici, ma non penso che per seguire il basket bisogna aver per forza allenato. Il mio commento però, da vecio appassionato, della scorsa settimana sulle "bombe" di Sassari, paragonandole alle nostre contro Varese, l'ho ritrovato leggendo il Piccolo nelle parole di Ghiacci, non un sempio qualunque. 
Oggi mi sono piaciuti i commenti di Julian, vado a provarmi la febbre. 
Ciò... ma te son pesantin eh...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

A si.... interessanti le discussioni dei giorni scorsi su giocatori che non ci sono più e ruminavano durante gli allenamenti. 

A si... ma giochiamo male.

Grazie alla società per aver creduto nel lavoro serio di un allenatore che andrebbe portato sulle spalle con gioia, senza cadere nel tranello dell'esonero per cambiarlo con uno poco sportivo che protesta dal primo all'ultimo minuto, ma che gode di grande simpatia da una parte di tifosi.

Serata fantastica e qualcuno chieda scusa (ma non lo farà). 

Non faccio commenti tecnici, ma non penso che per seguire il basket bisogna aver per forza allenato. Il mio commento da appassionato della scorsa settimana però sulle "bombe" di Sassari paragonandole alle nostre contro Varese l'ho ritrovato leggendo il Piccolo nelle parole di Ghiacci, non un sempio qualunque. 

Oggi mi sono piaciuti i commenti di Julian, vado a provarmi la febbre. 

Banalità allo stato pure,ma godite sta vittoria,sta sereno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Banalità allo stato pure,ma godite sta vittoria,sta sereno.

Dopo tanti messaggi di critica, settimana dopo settimana ho detto la mia. Ho letto addirittura, senza replicare, del rammarico di non avere Repesa in panchina. Quello andava bene, non era pesante?

Pesantezza contro pesantezza. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Dopo tanti messaggi di critica, settimana dopo settimana ho detto la mia.

Pesantezza contro pesantezza. 

Se in un momento cosi,per certi versi storico,te pensi ai messaggi de critica delle scorse settimane te son abbastanza triste,credime. Buona serata

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire, tra le altre godurie, ottima gestione di Dalmasson nella rotazione e nella organizzazione della partita. Ciò a fronte di un Messina che, forse anche spiazzato dai due infortuni in campo quando già aveva lasciato in tribuna 3 dei più forti, è andato abbastanza a tentoni. In attacco trovandosi tutte le linee di passaggio chiuse dalla reattività di Trieste. E poi, in difficoltà sotto, a provare in zona con i due centri, per essere abusato da tre. Davvero Dalmasson vs Messina 1-0

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Se in un momento cosi,per certi versi storico,te pensi ai messaggi de critica delle scorse settimane te son abbastanza triste,credime. Buona serata

Tranquillo che stago festeggiando con la mia famiglia. Non preoccuparti della tristezza altrui, guarda a quanto avete rotto in queste settimane nonostante il brodo grasso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GMarco ha scritto:

Devo dire, tra le altre godurie, ottima gestione di Dalmasson nella rotazione e nella organizzazione della partita. Ciò a fronte di un Messina che, forse anche spiazzato dai due infortuni in campo quando già aveva lasciato in tribuna 3 dei più forti, è andato abbastanza a tentoni. In attacco trovandosi tutte le linee di passaggio chiuse dalla reattività di Trieste. E poi, in difficoltà sotto, a provare in zona con i due centri, per essere abusato da tre. Davvero Dalmasson vs Messina 1-0

Diamo atto che a Milano mancavano Punter, Delaney e Leday (infortunio a Micov) ma grandissimi comunque. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Scende l'adrenalina e passano davanti agli occhi altri fotogrammi dello "spettacolo". Vogliamo parlare di Cavaliero? Certo Lobito, Grazulis, Da Ros, Doyle,, Delìa ... Ma vogliamo parlare di Cavaliero di come difende, come aiuta in regia e il suo tiro chirurgico? Possiamo ricordare come sia stato lui (dai si dice) ad "aggredire" i compagni, per farli reagire, per smettere di piangersi addosso dopo le sberle covid contribuendo alla serie di vittorie della reazione?

Che roba! Che triestino!

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che la squadra oggi abbia giocato quella pallacanestro che Dalmasson predica e di cui ci siamo innamorati due anni fa nel periodo drammatico della vicenda Scavone.

E lo confermano anche le statistiche che vedono 5 uomini in doppia cifra e altri 4 con quasi 8 punti di media.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×